Your Love Was My Life
di _Girella_

05/09/13, ore 01:13

Ehi, ciao, sono Winnipeg, ma puoi chiamarmi Peggy e si, ho pianto come una fantanuzza(?) e mi capita pochissime volte - ma proprio ogni morto di papa, tipo questa sarà o la seconda o la terza -.
Santo cielo, tristezza infinita ;___; guarda, la HiroMido è una delle mie OTP e adoro Midorikawa con tutto il mio corazòn, non posso credere che Hiroto si sia comportato così .. Ma, la oneshot è scritta veramente bene, davvero. Ho letto altre tue storie - tra cui KyoTaku, e ti faccio i complimenti anche per quelli, e si, adoro il fatto che tu metta Tenma come un fan sfegatato della KyoTaku *^* - e mi sono innamorata anche di quelle.

La recensione è positiva, perché, anche se ho pianto, anche se ho maledetto e mandato a quel paese Hiroto - scusa eh -, anche se mi è venuta una depressione addosso, mi è piaciuta.
Ultimamente poi, mi sto lentamente appassionando alle storie tristi.

Scrivi davvero molto bene, senza errori o altro. Complimenti per la fanfiction, perché, ripeto,anche se un po' deprimente è venuta molto bene c:

Alla prossima !

11/12/12, ore 12:05

bella fan fic ma ti dico solo una cosa
non ne fare piu una cosi triste che mi hai fatto piangere
soprattutto con la musichetta di sotto fondo
un saluto I L S

29/11/12, ore 19:02

Santo Terumi se fa piangere!>o<
Scusa, mi sento una morsa nello stomaco. Sarà la fame? XD
No, non voglio scherzare.
Perchè questa è una shot bellissima.
Inimitabile.
Fa piangere Marty, davvero.
Me l'avevano detto, ma io non ci avevo creduto.
E adesso che la leggo per la prima volta, sono un mare di lacrime.
Non riesco nemmeno a vedere cosa scrivo, spero di non fare errori!>o<"
Non ho parole...
Sei fantastica Marty-chan, davvero.
Non sono mai riuscita a fare una cosa di questo tipo... E' davvero troppo! X'D
Ma tu, così facendo, hai dimostrato di saper scrivere "bene e seriamente", e non solo shot demenziali.
Perchè sembra così, ma è molto più semplice far piangere, che far ridere.
Ho iniziato a piangere praticamente da subito, ma il culmine è stato qui: "Una compressa al giorno, si era raccomandato il dottore il giorno prima.

E adesso era vuota, quella bottiglia di medicinali così incredibilmente attraenti.".
Ci si rende conto di come si sente una persona quando... si toglie la vita. Cosa la spinge ad uccidersi. Cos'è per quella persona l'azione che sta facendo.
Hai reso benissimo anche il tradimento, complimenti.
Anche alla fine, sono scoppiata a piangere.
>o<" E non smetto! XD
Credo che in queste condizioni non sarò in grado di continuare a recensire, quindi è meglio che me ne vado a piangere da un'altra parte! *o*
Un bacione, sei stata davvero bravissima!
Sissy-che-Marty-ha-fatto-piangere (XD)

18/11/12, ore 13:48

*entra un beagle con un vestito nero elegante e si siede per terra*
Ciao, sono il cane di Aoi, e oggi sarò io a recensire, dato che la mia padrona sta avendo una crisi di depressione (esagerata, se vuoi il mio parere. .-. Ma lei è esagerata sempre u.ù)
Allooora, aveva lasciato un paio di appuntini per la recensione ma, oltre a qualche insulto a qualcuno di indefinito non riesco a leggere altro, dato che ha usato il foglio come fazzoletto ._. *tira fuori dalla tasca un foglio fradicio e stropicciato*
L'unica cosa che sono riuscito a tirare fuori è: "Le fic depressive mi vanno anche bene, ma avrei preferito che Hiroto rimanesse per i fattacci suoi alla fine, (o che non si fosse fermato per strada a litigarsi un Kinder bueno con un bimbetto che passava di lì e fosse arrivato prima, salvando il mio piccolo alienino ç.ç) perchè sta'cosa delle scuse in ritardo mi fa' stare male come (...)"
Poi il documento è troppo rovinato per riuscire a leggere altro. :3
Se vuoi il modesto parere di un beagle quale sono io la fic è proprio ben fatta, visto l'effetto prodotto sulla mia padrona, che ora penso si stia ingozzando di cioccolato per riprendersi, e, da parte mia e di Aoi, spero che continuerai a scrivere su questa coppia (magari in una dove muore Hiroto, per pareggiare i conti ^u^).
Ora vado, che è l'ora della passeggiata! *.* *trotterella via*

(Nota: Sì, il mio vice per le recensioni è il mio cane u.u)

bye

Aoi

17/10/12, ore 15:01

Salve ^^
Sono Pandora, reduce da influenza e depressione.
In queste condizioni non potevo non cercare fic deprimenti, no? Che idiota che sono u.u
Diciamo però, che stavolta non cercavo fic tristi, ma piuttosto fic sulla HiroMido che amo tanto, e sono stata accontentata.
Ok, è parecchio drammatica la tua storia, struggente e strappalacrime (almeno per chi come me ama Mido-chan), oserei dire.
Però è altrettanto bellissima u.u
Dalle parole che hai usato si riesce perfettamente a capire come si sentisse il povero pistacchietto dopo essere stato lasciato da Hiroto; i suoi sentimenti sono quasi palpabili.
Però... Caspita, il finale potevi risparmiartelo *lacrimuccia*
Per una volta potevi far sembrare Hiroto un bastardo... *piange*
Vabhé, tutto sommato è il finale più giusto. Spero solo che Mido-chan sia andato in Paradiso *^* (Midorikawa: è fuori di testa, non farci caso -.-)
Scappo, ho visto sulla tua pagina alcune ficcy interessanti...
Saluti

Pandora

03/10/12, ore 18:18

Ciao Marty! Sono ancora io!
La HiroMido è una delle mie coppie preferite di IE, e anche se questa è piuttosto depressiva, mi è piaciuta. Hai descritto bene come si sentiva Midorikawa dopo aver saputo che Hiroto non lo amava veramente. Il verde però non riusciva ad odiarlo perchè lui amava davvero il rosso.
Da quel che ho capito, alla fine della fic, Midorikawa si è suicidato, mentre Hiroto era venuto a casa sua per scusarsi del suo errore, ma come hai detto tu, quelle scuse il verde non potrai mai sentirle.
Devo andare.
Complimenti ancora.
Baci
Emy

03/10/12, ore 14:24

Ciao Marty.
Sono depressa. Mi sta morendo Vinny. Domani vado a Londra. Sono triste. Mi sta morendo Vinny. Domani vado in aereo. Sono stanca. Mi sta morendo Vinny. E questa fic depressiva, non aiuta molto.
Comunque, mi è piaciuta molto.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Come mai sei in depressione, tu?.
Mi dispiace da morire per Midocha, e odio Hiroto per questo u.u

Saluti,
Sum-triste :(

02/10/12, ore 21:17

Ciao, se ancora non mi conosci mi presento: sono Fede delle Hard_Chocolate! Ti dico inizialmente che quasi nessuna FIC é mai riuscita a farmi deprimere, questa sì. Davvero, mi ha fatto venire una tristezza immonda, specialmente l'ultima frase. Beh, non si che altri dirti. Sono una frana nelle recensioni. Nagumo: perché nel resto no? Taci tu! Comunque... La HiroMido é una delle mie Coppi preferite perciò complimenti... Un bacio, Fede

02/10/12, ore 21:03

Ciaooo ^^
Sinceramente non so se ci conosciamo già...
Bè mi (ri)presento, piacere *stitola mano*
Ryu-chan!
Come da te suggerito, durante la lettura ho ascoltato la canzone,
da te precedentemente citata...
Eh....... questa fic è qualcosa di meraviglioso *^*
Primo perchè la protagonista è la mia OTP!
Secondo perchè amo le cose malinconiche *^*
Ti prego non prendermi per pazza xD
Amo quel genere tutto qui **
Se ti dico che mi sono messa a piangere ci credi?
E' talemtne bella da piangere *^*
MAMMA ç_ç
SPero di non averti annoiata ^^
Baci.

_Ryu-chan_
PS: se vuoi passa a leggere la mia primissima fic ^^

02/10/12, ore 21:00

NotteH
Non ci conosciamo, vero?
Va bhè, mi presento: Sono Slash, piacere ^^
Allora, prima di tutto... Che fic meravigliosa *-*
No, sul serio. Non ci credo, ma come hai fatto?!
E' una BHT meravigliosa.
Perchè:

1) E' BELLISSIMA, punto u.u
2) C'è la HIROMIDO :Q__
3) La fic è TRISTISSIMA, un punto per Marty!

BHT= Bellissima + HiroMido + tristezza= Erica felice (?) :D

Questa fic va nelle preferite, si si *-*
Complimenti ^^
Ora vado.