Lei
di FairyNami30

02/10/12, ore 22:18

Lei, lei, lei, lei ... più leggi questa poesia più continui a farti domande: chi è lei? che cosa vuole? che aspetto ha? perché fa così? Quindi direi che la poesia colpisce appieno il lettore, gettandolo in quel limbo di dubbi e domande suscitate da questi versi. Spesso non riusciamo a comprendere appieno chi sia realmente una persona e cercando di immaginarla così come ci piace, nascondendo il suo vero io.
Questa " lei" assomiglia molto ad una ragazza che conosco e devo dire che hai descritto molto bene ogni suo aspetto, ogni sua peculiarità.
Il mio unico consiglio è quello di mettere un punto a fine poesia invece del trattino ;)
Complimenti per la poesia.

Spettro

02/10/12, ore 22:10

Una poesia molto breve ed intensa che parla di una ragazza speciale *.*
Trasmette sentimenti di semplicità e leggerezza, descrivendo qualcosa di più dell'apparenza. ^^
"Lei ha paura degli occhi altrui,
ma non della loro anima." Mi piace, perché potrebbe sembrare un controsenso... gli occhi sono gli specchi dell'anima, ma allo stesso tempo possono portare una maschera che nasconde l'anima, e quindi possono suscitare timore o paura. L'anima va oltre gli occhi... è più profonda e vera. ^^

Brava ^^
Key Ivy