The woman who married me
di ladymisteria

01/07/13, ore 22:11

- Cerco serie TV
- Vado su Doctor Who
- Cerco storie sulla coppia River/Eleven
- Scorro e mi attirra "The woman who married me"
- Leggo tutto e...
Oh-santo-cielo
E' semplicemente fantastica!! Mi hai fatto quasi piangere, sai? E' una ff bellissima!!! Mi ha toccato davvero molto...  Scrivi benissimo e credo proprio che leggerò tutte le altre storie da te pubblicate sulla coppia River/Eleven, perché ho visto che ne hai pubblicate un bel po' *_* e non vedo l'ora!!
Bravissima!!!

Cassandra

07/03/13, ore 19:31

Wow, una ff scritta dalla parte del Dottore, se ne vedono poche in giro!
Bella, sei stata molto brava a ascrivere tutto dal punto di vista del signore del tempo e ho trovato tutto molto bello e ben calibrato.
Brava, bella, bellissima storia ^.^

18/01/13, ore 17:39

Ciao! Allora, parti dal presupporto che io non conosco Doctor Who e che ho passato quasi un'ora sulla Wiki per informarmi decentemente xD
Mi è piaciuta questa one-shot, è una bella introspezione che si dispiega negli eventi per mostrare il loro effetto su Eleven. Ma sai che mi fai venire voglia di vedere Doctor Who? XD
Un piccolo appunto: ho visto ripetuto nella storia "pò", ma si scrive con l'apostrofo, "po' " :) ho poi due suggerimenti da fare, ma sono solo a livello grafico: perché non usi « e » al posto di << e >> ? Li trovo più eleganti :) inoltre, la prima cosa che mi è saltata all'occhio qaundo ho apertto la storia è stata la spaziatura, che rende il tutto abbastanza dispersivo. Ma è un'opinione personale, ho visto che piace a molti :)
Davvero una bella storia, spero che in futuro ne saprò di più sul fandom per leggere qualcos'altro di tuo :) e grazie per essere fan di Roba!
Naru

14/10/12, ore 09:23

Una sola recensione? Com'è possibile? Questa shot è bellissima! Si vede proprio che ami questa coppia, perché hai descritto i sentimenti di Eleven così bene che sembra di toccarli... non ho mai letto niente del genere su di loro, è davvero splendida. Complimenti!!

06/10/12, ore 10:57

Benvenuta nel fandom!
Certo che entrarci con la 7x05 vuol dire buttarsi subito in una valle di lacrime! XD
Comunque la storia mi è piaciuta, sì, mi sto innamorando delle Eleven/River, ma con calma! Mi piace il loro rapporto al limite dell'assurdo, costretti a rincorrersi attraverso il tempo. Mi è piaciuto questo Dottore così distrutto e solo per la perdita dei Pond, senza aver potuto fare nulla per fermarli. Mi è piaciuta anche l'analisi del suo rapporto con River, la sua paura di perderla, ma ancora di più il timore di dimenticarla: come può scordarsi della donna che ha fatto così tanto per lui?
Mi è piaciuto il pezzo finale, davvero dolce!
Quindi complimenti e ancora benvenuta nel fandom!
Un bacio,
Fanny