Fregate!
di Lilith_Holmes

17/03/13, ore 13:13

Bella storia, che dire è molto ben fatta mi dispiace per il povero Lok, mi chiedo perchè risulti sempre un povero cretino, comunque sono daccordo aon tutte le altre/i che hnno recensito, sono nuova su efp e ti dico che sei una delle mie preferite di già!

05/11/12, ore 18:01

Fa benissimo alla salute! XD Soprattutto se il modo di scrivere è esilarante come il vostro ( per la cronaca, non smetterò mai di ammiccare con le sopracciglia mentre faccio pensierini ben poco cristiani ogni qualvolta che leggo la scena iniziale di Dante sudata *Q* )
Rinnovo ancora i complimenti e, finalmente, vado a leggere il secondo capitolo ( che mi sembra di non aver ancora letto )
Baci :*

30/10/12, ore 13:02

Ehi, * mi lanciano dei pomodori*
Scusate ma recensire i capitoli è davvero faticoso!!!
Scarlett: si certo come no!!!
Io: Qualcuno di voi a perso un oca?
Monty: si io
Io: * sorrido e le consegno l' oca ( Scarlett XD)
Apparte gli scherzi
Wow che bel capitolo !!!! Ditemi la verità vi siete ispirate all' inizio serie della prima giusto??? * suona la trombetta*
Oh no, povero Lok deve essere così frustrante avere due cornacchie che tidicono che loro sono sempre le migliori
Zhalia e Sophie: Cornacchie a chi? * mi lanciano attacchi che io schivo*
Lok: * para un attacco* per una volta non mi da del cretino!!! E poi si è davvero stressante
Apparte zona delirio ( la quale mi sta uccidendo da ieri) posso dirti che è davvero fantastico !!!
Speriamo solo che Lok non faccia una cretinata delle sue ( anche se credo che la farà)
Lok: * sospira* ed ecco che mi da del cretino !!!!
Ci vediamo tra un po'
marie52

04/10/12, ore 22:51

uh uh eccovi qua ragazze :D

che dire... evviva siete tornate :D mi eravate mancate (mi era mancato leggervi :D) in effetti si, le yaoi in questo fandom sono solo due ed avete ragione voi cambiare, ogni tanto, fa bene... alla salute :D
allora... se non sbaglio (prima di cancellare la precedente storia) vi eravate fermate al primo capitolo?
Bene a sto punto ve lo devo proprio dire... sono curiosissima di leggere il secondo capitolo... cosa succederà? Lok fregherà Zhalia e Sophie oppure no? visto il titolo credo proprio di si xD ah ah ah ah ah
bene io qua avrei finito ( se volete mi fermo ancora un pò xD)
un bacione enorme Mixi_

03/10/12, ore 17:58

Potrebbe funzionare la vostrai idea! Perché no! Scommetto che riceverete un mucchio di recensioni positive entro la fine del mese! (Se così non fosse non saprei cosa dovrei fare ditemelo voi...)
L'idea di far venir fuori una coppia del genere è brillante e anche parecchio! Cambiare delle volte può essere una nuova fonte di ispirazione e sono sicura che riuscirete a sfruttarla prendendovi tutto il tempo necessario! Fino a qui avete scritto splendidamente quindi perché non prendersi un po' più tempo per i cali di fantasia e voglia??
Spero di vedere presto il prossimo capitolo
Aly