Lo sconosciuto della porta accanto
di mad_locked

04/06/14, ore 11:15

Spero vivamente che continuerai a scrivere questa ff, promette bene ! Io intanto la metto tra le seguite ;)

02/02/13, ore 01:19

Fantaaaaasticaaaaaa!!!! Spero tu non abbia mollato questa FF perché promette davvero bene! Bella l'idea e come scrivi ....mi piace ma spero tu non ti sia bloccata XD

08/01/13, ore 20:35

Ciao!!!
Ho abbandonato la sezione "Cast di The Avengers" proprio per la tua ff, che una mia amica mi ha consigliato di leggere, visto la scarsità di storie più di mio gusto nella sezione (Ci aggiungo anche le mie, bassa autostima, e con tutto il rispetto per le scrittrici, ma i gusti son gusti xD) E che dire?
Flo mi piace da matti, sembra proprio una tipa tosta, mentre Tom è odiosetto...E per farlo dire a me, che lo adoro, ce ne vuole xD
Ad ogni modo sono molto curiosa di vedere come continuerai, intanto finisce fra le seguite.
Ciao

16/11/12, ore 17:54

Che figuraccia!! Flo mi è già simpatica, anche perchè un po' mi assomiglia: casinista, divoratrice di libri, un po' solitaria (anche se io ha famiglia, quindi la solitudine è solo un sogno per me!). L'unica differenza è il vicino!!!! Anche se fino ad ora il caro Tom non ha un' aria molto accattivante. Spero di leggere presto la continuazione.

08/11/12, ore 22:12

Ciao! Io adoro Tom Hiddleston (bello, affascinante, ottimo attore...e soprattutto INGLESE), quindi appena ho letto il suo nome sono corsa a leggere la tua storia.
Per adesso non c'è molto da dire, siamo agli inizi..Flo sembra una gran figa (scusami il termine, ma questa parola rende particolarmente l'idea :P), Tom un perfetto antipatico, e il tutto è ambientato a Londra *.* Sono curiosa di leggere il seguito.
Scrivi piuttosto bene, però ho un piccolo appunto da farti sulla conclusione di questo capitolo: quando Tom si rivolge a Flo inizia il discorso dandole del tu e poi, la seconda volta in cui parla, passa al lei...la cosa è incoerente, occhio! Inoltre mi devi spiegare perchè Tom è così antipatico (definisci così il suo tono:" Educato, ma freddo e alquanto scocciato"), cosa gli ha fatto Flo di male? Oppure è stronzo di natura? Non credo che mi dispiacerebbe un protagonista più carogna che principe azzurro...credo che starebbe bene con Flo! Quindi sarei contenta se il suo carattere rimanesse così :)
Attendo il seguito con impazienza..intanto va tra le seguite :)
Baci
Mrs_Depp :)

05/11/12, ore 21:51

Oooooh **
Mi intriga tantissimo questa storia! Mi paice il modo semplice e diretto che hai di scrivere, e mi diverte Flo xD
Spero aggiornerai presto! <3

Fla.

30/10/12, ore 22:44

Oddio mi hai fatto aspettare per il nuovo capitolo, ma n'è valsa la pena, ho adorato questo capitolo, la misantropia di Flo rispecchia spesso la mia,e ilmodo in cui hai descritto Tom, davvero realistico e bello, si vede che sei proprio in fissa *.* e ora sono curiosa di sapere perchè lui è uscito per incontrarla.
Alla prossima mi raccomando

30/10/12, ore 14:39

Questa Flo mi sta simpatica: è la mia copia virtuale. Caratterialmente parlando, intendo, perché per il resto io sono una di quegli stecchini che le passano davanti. :P
E poi sono curiosa di scoprire chi sia questo misterioso vicino, quindi la metto tra le seguite. ;)

05/10/12, ore 19:40

inizio promettente, giustamente interessante e con una eroina in cui molte donne che leggono fanfiction si potrebbero identificare...
la citazione di doctor who ti fa guadagnare infinita simpatia.
brava!

03/10/12, ore 21:40

Oh ma tesoro hai messo pure la citazione a Doctor Who ... a parte questo devi assolutamente aggiornare al più presto, mi hai fatto venire la curiosità. Adoro il modo in cui hai descritto Flo e il suo piccolo mondo, mi sta già simpatica ... sapessi scrivere anche io così bene sarei a posto cara, continua ti prego non ti fermare.
Baci la tua shore