La verità
di Alias

24/04/07, ore 19:52

La faccenda si complica... mi piace parecchio! Mi piace il modo in cui hai ricreato l'alchimia tra Logan e Veronica. Benissimo!

24/04/07, ore 18:32

Bellina!!!La penso sempre allo stesso modo però la storia mi piace!^^ (nn avevo capito che all'inizio sognava....XD)

21/04/07, ore 22:10

una sola parola:MERAVIGLIOSA!ti dirò la verità inizialmente non mi ispirava ma poi appena ho iniziato a leggerla mi è piaciuta sempre di più.mi piace anche come è stata scritta,semplice ma bella e sono contentissima che la continuerai ma per favore non metterci troppo.sicuramente avrai i tuoi impegni ma non abbandorare questa fanfic e noi che la leggiamo!!!al prossimo capitolo.bye

20/04/07, ore 07:27

E' una storia davvero molto carina. Se non fosse stata scritta stile copione (ad esempio "Wallace:... Veronica:...") mi sarebbe certamente piaciuta di più.

Willow malfoy
16/04/07, ore 23:27

SPLENDIDA!!! Complimenti! Hai saputo cogliere alla perfezione lo spirito di veronica mars! I suoi commenti acidi, le sue battutine stupide, i suoi sentimenti... Hai fatto davvero un gran bel lavoro e sono contentissima che hai deciso di non fermarti qui e vuoi continuare la fic! Aspetto con ansia il prossimo cap. ...Mi raccomando NN METTERCI TROPPO PERO'!!

15/04/07, ore 21:43

Bella...Ahh!!!Mi veniva da piangere!!!^^ unica cosa,non mi è piaciuto l'uso dei verbi,cioè il tempo!!!^^ x il resto,carinissima!!!!