Maybe You Can Change My Life.
di MiaBonelli

03/10/12, ore 00:21

Uuuh, salve!

Diciamo che questa storia mi ha subito incuriosita dall'ottima introduzione, anche se breve ma concisa, che hai scritto. Diciamo anche che mi piacciono molto le storie romantiche dove di mezzo ci sono musicisti.
Diciamo anche che la prima impressione che ho avuto sul capitolo é stata molto positiva. Forse mi aspettavo qualcosa di più lungo ma, ti capisco, é il primo capitolo, il primo impatto con i lettori perciò magari vuoi sapere cosa pensano prima. E mi pare più che giusto.

Per quanto riguarda errori grammaticali, di sintassi o roba del genere non ne ho notati ma magari é anche per l'ora. xD Ho notato invece una cosa che apprezzo moltissimo: Amavo riflettere in silenzio accompagnato solo dal leggero e continuo incontro tra le onde e gli scogli, come amanti costretti ad incontarsi e ad allontanarsi con immenso dolore. Sorrisi togliendomi una ciocca di capelli che il vento impetuoso non esitava a rimuovere, dispettoso, da dietro l'orecchio.

Oddio. Questa frase é stupenda, soprattutto la descrizione dell'incontro/scontro tra onde e scogli. Meraviglioso.
E che dire ancora?
Mike é un personaggio alquanto intrigante, molto riflessivo ma credo che questo suo essere lo porti troppo a sognare ed a non rendersi conto di come sia la realtà. Poi non so.. Sto solo immaginando.
Ed Eve? Beh, finora é il personaggio che mi mette ansia. So in qualche modo che lei darà fastidio a qualcuno, a qualcosa per la sua forte personalità, per il suo fascino e la sua bellezza. Magari una futura antagonista di Celeste?
Non vedo l'ora di leggere qualcosa di più su questa pianista.

Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento,
a presto.

Waka