Ogni mattina, quando si leva il sole...
di ToraStrife

22/09/13, ore 03:33

è veramente fantastico, hai descritto benissimo quei traumatici risvegli di Apollo! la pasticciona di Pollon sempre pronta a combinare qualche assurdità. ma il punto più bello è stato quando Derpy consegna il giornale sbagliato! XD (troppo ridere) Quando rileggevo quelle parti sentivo quasi di ritornare ai tempi in cui questi cartoni facevano da cornice alla colazione (o merenda se li trasmettevano il pomeriggio).
Ma anche la maestosa figura di Celestia l’hai rappresentata bene: con un bel focus sui suoi pensieri e le sue sensazioni quasi in netto contrasto con ciò che accade a quegli di improvvisati. Proprio come me la sarei immaginata io, ma descritta con un linguaggio decisamente migliore.
ma quel piccolo branetto da "Fantozzi" sembra proprio ritagliato su misura: perfettamente in linea con i risvegli di Apollo.
Veramente ben fatto!

10/06/13, ore 16:43

Allora, nella prima parte mi sono addormentato...in senso buono. Hai descritto davvero bene il sonno di Celestia e di Apollo, nel caso di My Little Pony anche del regno
Poi passi da una scena più seria e romantica come quella del castello di Canterlot ad una assolutamente ridicola come quella dell'Olimpo e lo fai anche qui molto bene, epico soprattutto il pezzo in cui Eos prova a svegliare Apollo, non ho trattenuto le risate

17/02/13, ore 17:18

Divertente!

Saluti

Ghunzatrox, Signore Dell'Ato Scuro!

(sottofondo musicale: Toccata e fuga in re minore BWV 565 - di attribuzione dubbia!)
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 05:20 pm)

13/10/12, ore 15:26

... ma è fantastica! XD Te lo dice una persona che fa il Liceo Classico e ha appena fatto un'ora di Iliade! ^^ Mi ha davvero divertito molto, soprattutto il personaggio di Eos con le dita rosate e il meno rosato bazooka :)
E merita una menzione anche: "Lo comprenderai solamente nel momento in cui avrai uno scoppione di pancia, e l'unico bagno disponibile sarà occupato"... epico.
Molto divertente! :)