Impossibile
di ross_ana

12/01/13, ore 16:53

Ma tipo. Wow.
Sì, wow. Perché boh, vedere un Gareth così dannatamente sexy con un così dannatamente eccitante Re Fabian, insomma, non è da tutti i giorni.
E che ti posso dire, io scrivo da mucho poco, quindi semplicemente ti dico che mi è molto molto piaciuta... Anche se insomma, vedere mio fratello con il Re... Basto io con Dam in famiglia. u_u
A parte gli scherzi, bella. La scena mi piace moltissimo, non sei andata nel volgare (e io AMO le rosse non volgari), perfetto l'amplesso e tutto. Rapido nella descrizione ma l'hai reso meravigliosamente facile da vedere. Indi, brava.

ChupaChups <3

03/10/12, ore 21:43

bello interessante ed appassionato ma povera Anna
da dove è arrivata questa idea
molto carina e scritta benissimo ... eccitante ma non avrei mai pensato a questa coppia alternativa

bravissima veramente Mary

03/10/12, ore 15:24

Te l'ho già detto ieri sera e lo ribadisco ora! Non importa quanto possano essere strane le coppie o i personaggi che le compongono, quando scrivi tu si sente la passione ed è questo che conta, ed è soprattutto quello che arriva a chi ti legge! Coppia insolita, è vero, ma sorprendentemente bella, trasmette un senso di tranquillità e consapevolezza impressionante. Ho adorato il pezzo in cui hai descritto lo stato d'animo di Fabian, il suo sentirsi di nuovo giovane e soprattutto libero da ogni obbligo quando è con Gareth. Scrivi, scrivi sempre anche se sembra assurdo ciò che hai scritto, perchè come ti ho già detto hai un dono! <3                   -Gil

03/10/12, ore 14:33

ohohohoh! ma che bella! Re Fabian è un personaggio enigmatico, con molte sfumature misteriose. Una però mi sembra che sia stata svelata! Quello che mi piace moltissimo, nell'atmosfera di questa storia, è il senso di sensuale benessere che hai descritto, senza falsi moralismi ma semplice, come alla fine sono semplici le cose degli esseri umani (regali o non), le loro esigenze, i loro pensieri.
Mi chiedo solo cosa stia combinando, nel frattempo, la regina Anna (a lei di certo non è sfuggito qualche indizio e chissà quali decisioni sono maturate nella bella testolina).
Brava!
Francesca

03/10/12, ore 14:08

* Ajdfgwjsbsjdkjwefjgadfjhl*
Cof Cof...ok, mi riprendo.
Ammetto di non essere un'amante delle Slash ed è ancora più strano leggere di Fabian e Gareth, due personaggi che adoro, ma tu * indica con il dito minacciosa* SEI UN FOTTUTO GENIO, mia cara!
Cioè è perfetta: semplice, dolce ma passionale. Un'amore nato dal nulla ma purtroppo destinato a non avere futuro.
Io amo gli amori tragici.
Dopo aver letto di Fabian e Anna che adoro leggere di loro mi ha riempito di aria fresca.
Bella, davvero davvero bella, brava!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! *_*

A presto,
Bells