You're my shooting star
di vaniglia

12/02/13, ore 17:11

Ciao:D questa shot è semplicemente splendida*_* mi piacerebbe vedere anche nel manga una scena in cui dormono insieme<3 (secondo me succede ma Mashima non lo fa vedereÙ_Ù). Anch'io avrò riguardato una ventina di volte l'episodio 150** è pieno zeppo di Nalu<3 e pensare che è Mashima a creare gli episodi filler, mi fa sperare bene*_* apparte che oramai è risaputo che Mashima-sensei è un nalu nel midollo<3 ora ti saluto e spero tornerai a scrivere altre shot su di loro<3 baci Silvia.

10/10/12, ore 20:20

Questa ff è a dir poco stupenda *-*
Il momento in cui Natsu sospira di sollievo perché sa che la suaLucy è salva,è bellissimo *-*
Complimenti ;)

10/10/12, ore 09:45

Oddio ma...è bellissima <3
Non mi ero accorta di questa tua fic e me ne scuso >.<
Ma io aspetto impaziente la long non te lo dimenticare :3
Per me sei stata IC in tutto e per tutto :)
Il terrore che Natsu prova nel vederla precipitare è palpabile...mamma mia *-*
Per non parlare di quanto sono Carini sul letto insieme...lei che si imbarazza per cosa legge e per le sue fantasie e lui da bravo baka che finge di non capire,ma in realtà la vuole tutta per se la biondina <3
Che dire...ottimo lavoro come sempre :)
Aspetto la long ;)

04/10/12, ore 18:05

Buonsalve!!
Mi è piaciuta molto questa fanfiction....a essere sincera non ho seguito per bene la saga (odio i filler), ma quando ho saputo che era una puntata piena di nalu moment...non ho resistito e ho guardato l'ultima puntata XD
E ne è decisamente valsa la pena *.*
Tutto questo per dirti che penso che all'inizio hai centrato appieno (almeno secondo me) i sentimenti che Natsu ha provato in quel momento...comunque per il resto tutto ok.
Dolciottisà al punto giusto (anche se avevo sperato in un kiss finale XD), niente errori di grammatica, personaggi IC
Davvero un gioiellino questa fic =)
Ti saluto!
Kiss
Mokona_

03/10/12, ore 17:38

Cioè, io ti adoro!
Dopo quell'episodio ero senza parole, mi è piaciuto davvero tanto! Avevo la pelle d'oca! E pensare che essendo un filler non mi aspettavo poi granchè!
E fremevo perchè volevo sapere cosa fosse successo dopo tra Natsu e Lucy visto che nell'episodio si passa direttamente al ritorno a casa tutti felici e contenti XD
Soprattutto i pensieri di Lucy, visibilmente provata e confusa dopo tutto quel casino, e beh, appena ho letto che questa one-shot fosse ispirata dall'episodio 150 sono immediatamente corsa a leggere!
E devo dire che mi è piaciuta un sacco perchè ce li vedo proprio quei due in una situazione simile!
Quindi i miei complimenti e grazie per aver esaudito il mio desiderio di leggere una fanfic post caduta "stellare" ^^
Un bacio!

P.S. questa va tra le mie preferite ;)

03/10/12, ore 15:49

Per puro masochismo e adorazione per il tuo nickname, non ho potuto non intromettermi qui. :'D
Tanto per cominciare, la storia se ne va' tra le preferite. Ci sarebbe finita a prescindere, vista la fusione: vaniglia+NaLu, e il risultato è taaanto ma tanto amore per questa one-shot. *-*
Non so, io l'OOC non l'ho sentito, sarà che desidero talmente tanto situazioni simili tra quei due... e poi Natsu vuole MOLTO bene a Lucy, porca paletta, quindi la sua preoccupazione e quel senso di sollievo nel vederla al suo fianco intenta a leggere il suo romanzo preferito secondo me sono IC... non c'è assolutamente niente che non quadri, è la sua compagna di team, la sua migliore amica, le vuole un cavolo di bene che non si può nemmeno descrivere (e io sto usufruendo delle virgole) ed è più che ovvio il suo timore al solo pensiero di poterla perdere, di aver rischiato così tanto! Io non ho ancora visto l'episodio quindi non posso sapere com'è andata, quanto Lucy ha rischiato e come Natsu l'abbia salvata (anche se nella lettura mi è sembrata quasi la stessa scena della saga di Phantom *-*) ma attraverso quello che hai scritto tu, sento che in questo episodio godrò di tanto sano NaLu (che Mashima, al momento, concede a ogni morte di papa è__é) . *O*
Proprio parlando della parte iniziale, mi ha fatto venire i brividi, mi pare di aver capito che quella scena dell'episodio 150 è la stessa che si è vista nella opening della saga filler, giusto? D:
Se penso a quanto ho aspettato quel momento e sono ad un passo dal pregustarlo...çwç E diciamo che grazie a te... non so, è come se l'avessi visto con i miei occhi! Ti rendi conto di cosa combini? Leggere questa one-shot ha alimentato la mia curiosità e la mia voglia di vedere quell'episodio (e ne ho 4 da recuperare ;_;), poi ripeto che il momento NaLu che hai descritto a seguire si è beccato una buona dose d'amore da parte mia, la loro dolcezza trapela in ogni parola e loro gesto<3 Ma come si fa ad amarli così tanto? *_*
"Sono felice che tu sia salva." "Sono felice che tu mi abbia salvata." - e fu così che morì in un mare di zucchero filato (?).
Hai concluso con quell'abbraccio colmo di sentimenti che, ancora, non hanno espresso. Però io sono sempre più convinta che sia solo questione di tempo, magari niente di troppo esplicito come "dichiarazione" -che poi lì sì che sarebbe OOC considerando Natsu xD- ma la NaLu è destinata a sbocciare.
E'.Solo.Questione.Di.Tempo.
E quest'episodio, sono sicura tu abbia ragione; l'apprezzerò tanto quanto te. :')
Finisco questo schifo complimentandomi con te, per la bravura che hai nello scrivere, per le dolcezze che la tua mente riesce a partorire e ringraziandoti per questa iniezione di NaLu che hai regalato. :'3
Che dire, leggere le tue storie è sempre un piacere. *-*
Un bacio grande grande! <3