E se fosse andata tutta diversamente...
di laisaxrem

03/10/12, ore 16:01

La tua introduzione mi ha davvero intrigata per cui ho deciso di entrare e leggere il primo capitolo; e indovina un po'? Mi è piaciuto molto :D!
Come hai detto tu, zia Rowling non ha mai descritto questo pezzo della storia, ma potrebbe benissimo essere andata come l'hai scritta tu.
Comincio col dirti che io adoro i Malandrini (tranne Peter, ovviamente u.u), ma il fatto che abbiano dubitato, anche solo un pochino, del loro amico Remus, proprio non mi va giù.
Per cui puoi immaginarti come sbraitavo contro Sirius mentre leggevo il tuo primo capitolo x). La rabbia però è sparita non appena è arrivato a casa dei Potter:  è stato davvero straziante leggere del momento in cui ha trovato i corpi di James e Lily (posso solo vagamente immaginare come si sia sentito). Per fortuna però che c'era almeno Harry a fargli ritrovare un po' di luce :).
Tra l'altro, riesco benissimo a immaginarmi la rabbia dipinta sul suo volto! Presumo che a tutto il suo dolore per la morte dI Lily e James si sia aggiunto anche l'odio verso Minus che li ha traditi! Ora sono davvero curiosa di leggere i capitoli successivi. Complimenti ancora!
Baci,
helly

03/10/12, ore 15:23

Ciao! :)
Beh, io ti consiglio di provare a continuarla, come primo capitolo mi è piaciuto.
E' molto triste vedere la morte di Lily e James dagli occhi di Sirius, che si sente terribilmente in colpa per ciò che è successo e che è disperato come se avesse perso tutto.

Sono curiosa di sapere come proseguirà la storia secondo te. ^^
A presto, baci!

P.S: non so se la vedi così anche tu, ma nel mio pc per leggere la storia senza dover spostare la pagina in orizzontale (non so se hai capito cosa intendo xD) devo fare due zoom all'indietro. Se riesci, prova a sistemare la cosa in modo che si legga tutto, così la lettura è più semplice, grazie. :)