A te che amo più della mia vita...
di Be Mine

17/07/07, ore 15:48

Bellissima. Breve sì, ma raccoglie una miriade di sentimenti. La frase finale, poi, è dannatamente vera. Bravissima.

29/04/07, ore 23:16

E' pura poesia. Anche se è decisamente AU un Ed che conosce Baglioni... è davvero bella, triste, romantica.

liziecross
24/04/07, ore 16:13

porca paletta!!! è troppo tenera!!! stavo x mettermi a piangere, sul serio!!! ç___ç * me triste davvero bella, ben scritta e che lascia con una strana sensazione alla bocca dello stomaco!!!! complimentoni!!! ^_____________________^

23/04/07, ore 16:58

E' di una poeticità struggente. Davvero molto bella. E credo sia IC, perché Ed me lo immagino anche così, sotto quella scorza da finto duro, ha un cuore tenero e poetico...

Lucillia
17/04/07, ore 12:13

Ciao, volevo dirti la mia opinione... Le tue drabble sono molto carine e piene di sentimenti. Quello che vuoi comunicare arriva, però... Non capisco molto che affinità abbiano con FMA. Eppure il fandom lo conosco abbastanza bene. Magari se mettessi una piccola introduzione che spieghi non come è nata la drabble, ma cosa pensa Ed ( perchè è lui la voce, no?) aiuteresti chi, come me, non ci arriva ^_^. Scusa per l'appunto, non prendertla male ok?

Hermyone
17/04/07, ore 12:08

ciao!!!! mi sono illuminata quando hai nominato il mio tessssoero!!!! tizio ti amo!!!!!! cmq i chap sono carinissimissimi!!!!! mettine altri al + presto!!!!! xiao!

16/04/07, ore 20:58

Mi spiace che sia il tuo dolore personale che si riflette sulla storia, ma è una fic molto bella e toccante.

16/04/07, ore 19:41

Te le commento una per una và!! cmq, l'hai aggiornata mentre commentavo il prologo!! nn vale. Partendo con le cose serie (seeeeee) mi rispecchia pienamente, quel senso di insoddisfazione e di "voglia di fare di più" mi sembrano reali, quasi tangibili!!! ora me leggo il terzo. see you soon!!!

16/04/07, ore 19:37

è molto, ma molto, ma molto molto, ma molto molto , ma...ok hai capito, è veramente molto bella!!! è toccante, e il fatto che nn si sappia a chi sia indirizzata mi ha conquistata!!! mi ha colpito, e ti prego, continua!! ^^

Hermyone
16/04/07, ore 11:25

Che bella!! *__* è bellissimisimissima!!! anche per questo senso di... di... o insomma, per il fatto che non si capisce (perchè non si deve capire) a chi è destinata la lettera!!! non so se sono stata spiegata!! bella davvero, mettine altre!!!! ciao!!!!

15/04/07, ore 20:25

Oh, Dio! *__* E' di una bellezza toccante. Poche righe, e la sua dolcezza mi si è attaccata addosso... bella davvero.