Time is running out
di Blackmoody

18/07/09, ore 19:21

Che bella T__T davvero bella T_T

14/08/07, ore 14:05

Forse la migliore One Shot sulla morte di L che mi sia capitato di leggere! Così semplice e incisiva da adattarsi perfettamente alla figura di L, le poche parole sembrano scandire quegli ultimi quaranta secondi. Veramente bella. Veramente toccante per chi come me non si riprenderà mai da quella venticinquesima puntata! Complimenti ;-)

25/04/07, ore 19:42

Molto bella davvero, l'immagine delle campane è molto bella ed assolutamente riuscita. Sei riuscita a rendere con molta efficacia l'atmosfera che permea l'episodio rendendo la morte di L ( nuuuu L ç_ç quanto mi ha reso triste questa cosa) con grande drammaticità. Davvero complimenti una one-shot molto efficace ed ad effetto ^^

18/04/07, ore 17:15

Siccome sono una Demente con la Patente non mi era venuto in mente di venire a recensirti la fic... scusamiiiii >.<""" Che dire? *Mi fa piangere, sob sob* è tristosissima, povero Ellino... T.T... vorrei rileggerla ma ho paura che mi riprenda lo sconforto più nero (mi sto ancora chiedendo come farò a vedere l'episodio 25...) Un baciotto, mon amour *smooch* ^^

Sere
18/04/07, ore 01:13

Mi hai lasciato il magone, davvero. E' splendida. Non riesco nemmeno ad esprimere ciò che mi hai trasmesso, e me ne vergogno perchè devo dirtelo. Mentre leggevo mi sono salite le lacrime agli occhi, e dire che non avevo nemmeno fatto in tempo ad asciugare quelle versate dopo aver rivisto la puntata per la decima volta. Questo flusso di pensieri è così maledettamente reale, sono unghie che raschiano l'anima, fà male... voglio piangere ancora, eppure adesso ho un magone che non vuole scendere. L'umanità di L che traspare (traspare? è tanto lampante da essere dolorosa) è così... non trovo le parole, sarà che scrivo di getto... umana? Sei riuscita a rendere benissimo gli ultimi pensieri non di un uomo qualsiasi, bensì di L, un personaggio difficile, nei 40 secondi che hanno preceduto la sua morte. Davvero complimenti. E' certamente una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto. Se il cuore potesse lacrimare, adesso lo farebbe.
P.s.: un appunto, forse stupido, certamente trascurabile, ma mi sembra giusto dirtelo ^^ Nella traduzione inglese, L dice "You'll understand soon", ma una fonte attendibile mi ha confermato che la traduzione è sbagliata. Il verbo giapponese era "wakare", separare, che è stato tuttavia scambiato con "wakaru", cioè capire. Quindi, la frase esatta sarebbe: ci dovremo separare presto T^T

16/04/07, ore 19:08

Una sola parola...: BELLISSIMA! Mi hai davvero commosso con questa fan fiction... I pensieri di L prima della sua morte, il suo aggrapparsi a Light, e... le campane... E alla fine, la luce. Bella. Davvero bella. Complimenti! ^_^