This is War
di Raven Callen

25/11/12, ore 14:43

Buondì! Mi chiamo Jopsy, e sono qui a recensirti! ^^
L'idea mi piace! HP e TD sono tra le mie serie preferite e tu le hai messe assieme! :D
La canzone ci sta a pennello...Sai che esiste un video su youtube "Harry Potter | The War" con la canzone dei 30 Seconds to Mars che hai usato tu per la storia? E' bellissimo e mi ha fatto pangere :')
Ma io sono qui a commentare la tua storia!
Sì, mi piace tanto! Vado a leggere il resto, sperando che il mio Cody non muoia, aiuto....

22/11/12, ore 22:12

Sensei, mi inchino davanti a tanta magnificienza *si inchina* è davvero una fic bellissima!!!!
C: Casa dolce casa... Scommetto che io rappresento il male...ahahahah asdoro far soffrire i miei adorati concorrenti!!!!;)
I: sese sogna!Uomo finito dentro al WC comunque davvero un bellissima fic!
Bacioni da Mai Shinomiya!!!!!

03/10/12, ore 16:34

Buonsalve a te! :)
Piacere sono Lupetta2099 una sociopatica ed asociale futura (?) scrittrice. (Almeno si spera!)
Della tua storia mi ha attirato il titolo perchè mi ha ricordato una vecchia ff che avevo pubblicato, e cancellato a causa di alcuni problemi personali.
Complimenti per la scelta della canzone! Finalmente qualcuno che cerca un senso nelle canzoni e che non ascolta il Pulcino Pio! -.-

Comunque, devo farti i complimenti per questa storia!
è molto bella, ben descritta ed io non ho trovato alcun errore.
Sentivo l'ansia scorrermi dentro le vene e in qualche modo, mi hai fatto venire in mente proprio la scena madre di Harry Potter, quella della battaglia! *-*
Complimenti anche per la scelta dei vari personaggi da abbinare alle quattro casate. Dawn è una Corvo nero nata...
In sintesi:
Bravissima!!!!! :)