Sweetest perfection
di Mao_chan91

liziecross
24/04/07, ore 16:36

che cariiiiiiiinaaaaaa!!!!!!!! davvero tenera!!! io adoro la coppia Edxwinry e questa storia nn fa altro che render loro giustizia!!! ^________________________^

23/04/07, ore 16:34

che vella!! clap clap!!! è stupenda! Ti giuro, mi piace tantiximo... a parte che amo le EdWin, le adoro... la tua storia aveva un non-so-che di profondo... di vero. Ho sentito le emozioni di Winry. Sei davvero brava a scrivere. E... un'altra cosa: continua con gli happy-ending, le xsone romantiche cm me li adorano. A presto e ancora complimenti

Cidori
16/04/07, ore 22:25

Bravissima sono proprio contenta di aver letto le tue fic e aspetto impanzientemente le prossime mi racco posta prestissimo!Volevo dirti che il tuo modo di scrivere mi piace un casino!E' una cifra poetico forse su qualche frase bisogna soffermarsi un po' di più però scrivi prorpio bene conyinua sempre così e cerca di fare tanti bei lieti fini mi racco tante difficoltà ed una risoluzione felice finale questo è il mio motto ( che non ho ancora messo in pratica dato che non ho mai tempo di scrivere fic!)Alla prossima da una tua appassionata lettrice!Kisskiss

16/04/07, ore 16:01

Se continui con i riferimenti ti sopprimerò, davvero. ù_ù E spero vivamente che questa storia sia commentata adeguatamente, perchè merita. è_é Adoro l'atmosfera, adoro l'amore assoluto, totale, vivo che scorre tra le parole di Winry, adoro il modo in cui lei gli si rivolge, sempre colmo d'affetto, sempre colmo di tenerezza anche quando lui si comporta irrazionalmente, quando cerca di punirsi ancora, anche se non serve più. L'Edward che traspare dai suoi pensieri è incredibilmente vivido, umano, conosciuto con tanta perfezione da apparire disarmante. Perchè lei ha visto ogni parte di lui, anche se Ed non se ne rende conto, non vuole rendersene conto, anche se vorrebbe apparire peggiore, anche se continua ad allontanarla. Lo stile è diretto, incisivo, profondamente sentito ma, nonostante la prima persona porti a concentrarsi più sull'immediatezza e la soggettività, risulta, allo stesso modo, poetico ed evocativo. Anzi, è tremendamente evocativo, così ben reso da risultare chiaro quasi come se si vedessero le scene di un film. E l'atmosfera generale ha qualcosa di onirico, offuscato sulle azioni per lasciare brillare i sentimenti, dietro ad esse (E, ribadisco, la pioggia è sempre e comunque scenografica, anche qui XD). La frase finale è incredibile: in poche parole rivolta una vicenda che pareva destinata a sfociare in un nulla di fatto, a non avere, ancora una volta, il suo finale. Ed è doppiamente bella poiché infonde speranza, ma permette al lettore di immaginare il seguito secondo la propria visione. Questa storia lascia molto addosso e, forse, più di tutto un senso di consolazione, un poco, perfino, di liberazione. Perché, forse, d’ora in poi Edward potrà concedere di più a sé stesso. O potrà provarci. Ecco, ora come concludo? Farti i complimenti è così dannatamente scontato, carissima ;_;. Attendo che tu pubblichi le altre presto e, senza nulla togliere a quel gioiellino di Personal Jesus, io aspetto Clean impazientemente! ** Ed è scortese far aspettare i fans, ricordatelo. XD

16/04/07, ore 15:55

Che dire? Io ho adorato Halo e sono rimasta sorpresa (ma non delusa, intendiamoci) dal leggero happy-ending. Nel descrivere un pairing come l'EdWin bisogna sempre usare i guanti, a mio parere, e non sempre i risultati soddisfano. Così ho temuto che la tua opera diventasse banale e facesse confinare Winry allo stato di "schiava dell'amore"... (uno dei miei difetti e pregi è essere una bastarda pignola amante del dark). Comunque mi sono piacevolmente ricreduta e questo conferma sia -nelle tue opere- la mia preferenza per l'Ed POV sia che sei un ottima fanwriter con uno stile unico. Aspetto la prox. Bye

16/04/07, ore 00:35

Gwa, sono la prima!*happy* Questa fic è bellissima, dei. Scivi in una maniera stupenda, sentivo qualcosa crescere nel petto parola dopo parola. COmplimenti davvero!*-* Mi piace come hai caratterizzato questi due poveri figlioli, Ed è di una tenerezza disarmante, soprattutto quando Winry lo osserva dalla finestra, sembrava quasi di esserci...<3