Inuyasha in crisi
di Miss Federica

05/05/13, ore 10:58

Ahahahah! Questa storia è davvero carina!
"Ho un capello bianco!"
Io: Inuyasha tu HAI I CAPELLI BIANCHI/ARGENTEI! D:
Scusa lo sclero.
Comunque è divertente e simpatica.
Complimenti! ^^
Ranma_chan

10/03/13, ore 19:13

FENOMENALE *-* è bellissima XD mi aspettavo tutto tranne che ''ho un capello bianco'' XD e per un attimo non ci ho fatto caso, poi ho pensato ''ma lui ha i capelli bianchi! O_O'' XD e la pubblicità di sesshoumaru è bellissima XD è stata un idea strepitosa complimenti davvero *-*

07/02/13, ore 23:03

Hahahahahaha che bella! Dovresti fare altre ff demenziali perché mi risollevano il morale prendi quelle drammatiche alla Titanic....bleeeee fanno piangere, sprechi fazzoletti inutilmente e ti diventano gli occhi rossi e gonfi!
Per non parlare di quanto sono stata male per un altro film dove una povera vecchietta é morta... Mi sono venuti gli incubi di notte! Bah che brutta cosa ! Invece quelle demenziali mi fanno morire dal ridere facendoti andare al bagno per circa 15 volte dalle risate!
Brava continua così cara ragazza di cui non so il nome!
Ciaoo baci & abbracci da Ornella !
P.s. Se mi puoi dire il tuo nome per favore!
P.p.s ciauuuu 😊😄💙💙💚💚💛💛💜💜💖💖💋

09/10/12, ore 01:04

Ah ah ah ah fenomenali! Mi domandavo cosa fosse accaduto di tanto terribile XD poi, lui che dice di avere un capello bianco XD Sesshoumaru poi ah ah ah lo vedo bene anche a vendere pellicce XD

04/10/12, ore 11:26

Oh my God.
Sto ridendo come una pazza da dieci minuti. Un capello bianco? Ehm...non vorrei dire caro Inuyasha ma la tua folta criniera è completamente bianca xD Forse non si è mai guardato allo specchio ahaha xDD Cmq Sesshomaru che diventa un parrucchiere è qualcosa di estremamente divertente, non oso immaginare cosa succederebbe se andassi per caso a farmi la piega da lui e Jaken!Meglio non pensarci D: Brava! Mi hai fatto davvero ridere e ti ringrazio perché la giornata è cominciata piuttosto male -.-'' vabbè lasciamo perdere xD Un bacio!
Dolce Sango91

03/10/12, ore 20:08

ahahahahah!!! o cavolo! è fantastica la storia!!!!! ahahahahahah!!!! la crisi di mezza età! povero Inuyasha!

03/10/12, ore 19:06

molto divertente!
Mi è piaciuta. Tutto mi aspettavo tranne che inu avesse una crisi di mezza età dicendo di avere un capello bianco per di più XD ma se nel suo aspetto umano pur avendo 200 e passa anni è ancora un giovanotto.
sesshomaru che apre un centro per capelli O.O sesshomaru tu che ti abbassi a lavorare? O.O