Buon Compleanno
di GuGuEll

18/04/07, ore 23:26

Tristissima....le lacrimuccie mi uscirono ç__ç, però bella nel suo compplesso...anche molto strutturata e ben scritta...povelo nalutino....cmq bravo/a ciaoooo

rina
17/04/07, ore 12:39

Tristissima però bella, perchè non scrivi un seguito in cui invece riesce a festeggiare il compleanno magari una festa a sorpresa organizzata dagli amici sarebbe carino no! ciao

16/04/07, ore 16:50

sniff! sob! adesso per colpa tua piangerò tutto il pomeriggio, povero naruto! sniff! veramente bella questa fanfiction ma è tristissima, mi dispiace troppo per naruto, meno male che poi trova dei veri amici... ancora complimenti, bellissima storia... ciao

Danya91
16/04/07, ore 14:56

che carina!!!!!!!!! Sniff...fa un po- piangere...ma sappiamo come va a finire!

16/04/07, ore 13:39

Ciao! ti avevo già recensito la scorsa volta, ed eccomi qui di nuovo, per dirti che ora questa ff è davvero perfetta!!! ti ripeto che sei stata bravissima e che mi hai fatto commuovere, e spero di leggere presto altre tue ff, perchè mi piace tantissimo il tuo stile!!! complimenti ancora e un bacio!!!!!!!!!!!!!!!

16/04/07, ore 12:02

Ciao,
Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti.
Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928
Solarial, assistente amministratrice del fandom di Naruto.

15/04/07, ore 22:58

Quando l'hai pubblicata prima avevo voglia di leggerla ma l'essere senza html mi ha scoraggiata x__x ora è perfetta D: molto tenera, triste, ma tenera ^^

15/04/07, ore 22:41

Sniff Sniff...questa ficcy è veramente commovente. Ho le lacrime agli occhi...Naruto mi ha fatto veramente pena, soprattutto quando offriva gli inviti ai suoi compgni di classe e nessuno voleva andare. Sai, avevo sperato che alla fine qualcuno andasse...Sakura, Sasuke oppura Iruka che era appena tornato, e invece niente. Naruto si è ritrovato a festeggiare il suo decimo compleanno da solo, come sempre...bellissima ficcy, spero di leggere presto qualche altra tua storia. Un bacione