Onde Infrante
di Gaia Bessie

07/10/12, ore 12:08

Cavolo , ma è fantastica *-* una one shot a dir poco stupenda ,ho adorato ogni singola parola e ogni singola emozione descritta al suo interno . Vorrei a scrivere anche io papiro come recensioni ma con le tue non ci riesco , perché mi mancano le parole. Riesci a togliermele tu , con le onde che si infrangono nel silenzio , con le lacrime di Astoria e Ginny. Bravissima , sublime come al solito. Bacioni Alex_J

06/10/12, ore 20:01

Wow! Cioè, tipo, questa storia è.. wow!
*si ricompone*
Ehm.. si, facciamo i seri.
Questa è la one-shot più straziante e piena di rimpianti e perdite che io abbia mai letto.
Mi ha sorpreso. è molto bella.
(per me le Yuri, e in generale anche le Yaoi, non sono un problema. Anche se conosco chi non le tollera. Che male c'è? dico io)
Il fatto che due persone come Ginny e Astoria si siano trovate insieme è molto originale.
Loro due non hanno molto in comune, a parte il dolore.
è straordinario il tuo modo di descrivere la relazione tra queste due ragazze.
è precaria, fragile e quasi illusoria:
entrambe cercano nell'altra la persona che hanno perso. (Harry quando è trapassato? Mi son forse persa qualcosa?)
è un legame quasi malsano, nocivo. E autodistruttivo, ma allo stesso tempo necessario per sopravvivere.
Mi è piaciuta in particolare la parte sulle "due parole innominabili":

Forse, ne trova uno solo: non le ha mai detto quelle due parole che non possono essere pronunciate. Perché quando le pronunci, finisce tutto.

Questa è una tua personale visione dell'amore o un'esigenza di scena? (se mi è concesso chiedertelo)
Io non posso esporre opinioni in merito. Tutte le volte che mi innamoravo (o infatuavo, a dir si voglia) non sono mai stata ricambiata.
E quelle due parole non le ho mai pronunciate.
Mi fanno paura, mi sembra un sentimento più grande di me, e comprendo che quello che ho provato fino ad ora non è amore.
Dopo averti annoiato con le mie esperienze di vita ti mando un bacio.
Ciao Bessie