Tamashi no tsunagari
di Minshara

26/11/12, ore 22:29

Era da un bel po' che non leggevo una one shot. Di solito non ti camunicano molto, colpa della brevità. Invece la tua è bellissima!
E' come se ti fossi immedesimata perfettamente nel Sasuke e nel Naruto di Kishimoto rendendoli però ancora più passionali!
Ho trovato la trama eccezionale e molto bel delineata. Anche i combattimenti e gli allenamente li ho trovati verosimili, ma il meglio di te è uscito, a parer mio, nella scena tra Neji e Sasuke in lacrime. I sentimenti di Sasuke emergono finalmente con purezza quando ancora è, in un certo senso, dimentico del suo odio.
Solo il finale l'ho trovato un po' affrettato. Avrei cercato di dilungare un po' di più sul momento i cui Naruto e Sasuke si stanno per ammazzare a vicenda, ma forse solo perchè adoro questa coppia e più c'è da leggere più mi piace! u_u
Infine complimenti per lo stile!
Sono rimasta proprio soddisfatta da questa storia!
Un bacio! ^^

05/10/12, ore 01:22

Ultimamente quando inizio a leggere una nuova storia di Sasuke e Naruto, parto un po' prevenuta...ci sono molte fanfiction  fatte dello stesso stampino, originalità zero!
Non questa volta, non con questa bellissima, toccante storia.
Ho finito di leggere questa meraviglia con le lacrime agli occhi, i personaggi sono talmente descritti bene, da renderli letteralmente vivi!
Sasuke, che nella sua follia vive solo nel nome della vendetta, per Itachi il fratello tanto amato da bambino, rinnegato dopo il massacro, riamato dopo aver scoperto la verità...
Naruto, il ragazzino che considera Sasuke come migliore amico, rivale, fratello, fa di tutto per riportarlo indietro senza arrendersi mai...
Questa storia sarebbe il finale perfetto anche nel manga, entrambi riuniti per il bene comune, per la profondità della loro amicizia, combattere il nemico finale...Madara.
Complimenti davvero, in te c'è tantissimo talento.
Ciao.

04/10/12, ore 01:03

Complimenti per la storia, mi è piaciuta davvero molto. Hai reso bene i sentimenti dei personaggi, soprattutto quelli di Naruto, mostrando ai lettori tutto il dolore e i dubbi sulle proprie azioni che si porta dentro a causa della drammatica follia di Sasuke.
Sarebbe bello che, alla fine, l'Uchiha trovasse dentro di sé la forza necessaria per perdonare coloro che ritiene responsabili della sofferenza propria e di quella del fratello... così facendo, potrebbe forse riuscire a perdonare anche sé stesso, colpevole di non aver mai capito cosa si nascondesse dietro alle azioni di Itachi.

03/10/12, ore 20:24

Io questa storia l'ho semplicemente amata. Dico davvero. La lessi, quanti, due anni fa? forse anche più, su un altro sito, ed è stata la mia prima fic su Naruto che ho amato, letto e fantasticato. Una volta l'ho anche stampata per poterla leggere tranquillamente in macchina, mentre andavo a Napoli. Una settantina di pagine che rileggerei non so quante volte.
Partiamo dalla stesura della storia. Semplice, diretta e coincisa. E' come se prendesse vita da sola, non rimanendo piatta come molte altre storie. Ho amato sopratutto il carattere di ogni personaggio, per me neanche tanto OOC. Poi l'anno di vita di Sasuke, è stato... Ho le lacrime agli occhi LoL, e pochi ci riescono a farmi piangere. Poi l'originalità della storia mi ha lasciato senza parole. I combattimenti, i dialoghi... Sei entrata nella testa di Kishimoto sensei?? No, perchè mi sa che questa gli sarebbe letteralmente piaciuta, tanto da fargli anche un bel filmetto...
Scusami se non mi dilungo, ma concludo dicendo che sei un fottutissimo genio.
Bravissima.

PS: per i combattimenti non saprei se sono sbagliati o meno, perchè sinceramente sono una frana, però un occhio in più ho provato a darglielo e posso dirti che per me, sono più che corretti.