Always, Forever
di Franny 92

24/06/04, ore 23:24

Ciao Franny^^! Lieta di conoscerti^^! Complimenti, 6 davvero bravissimissima^^ - si vede ke 6 la sorella di Lelli^^! Ke dolci Hilary e Takao**!!!

17/06/04, ore 19:57

Alleluia!!!!!! Ce l'hanno fatta!!!!!! Cert ke quel Takao quando vuole sa proprio allisciarsele bene le persone...ma tanto ke sto a commy io?! Già ke mi devi sorbire 24 ore al giorno...

Meiko
16/06/04, ore 15:08

Takao è sempre il solito deficiente, mai che dicesse qualcosa di carino ad Hilary. Vabbeh! Comunque, la tua ff è sempre più interessante, facci sapere come continua, mi raccomando!^_^

16/06/04, ore 13:51

Sto benissimo Qui-chan! Grazie del pensiero! Se nn ci fossi tu...cmq, poi vi raccnto sul blogguzzo; Adesso passiamo a qst fic! In qst chappy io sono mooolto presente...ke prio!!!! Brava sore!!!

Julia
16/06/04, ore 10:18

TAKAO SEI UNO STRONZO!!! >.< Cattivo, imbecille, stupido, scemo, cojione... (dopo quattro ore) bastardo ><... anf... anf... oddio, mi manca il fiato... (e ci credo!! ^^ n.d. Rei) bellisshimo secondo chappy, le cose si stanno facendo molto interessanti!! Mi raccomando continuala presto che me è curiosa di vedere come continuerà! Trattami bene Rei, altrimenti potresti pagarne le conseguenze (ne sappiamo qualcosa... =.O n.d. Boris&Hito) Byez e baciotti =*

16/06/04, ore 10:09

aaaaaargh! non l'avevo vista!!!! mi stavo perdendo una bellissima storia!!! miiiii quanto sono stupida!!! cmq è una storia molto bella... voglio assolutamente leggere il seguito!!!!

Julia
15/06/04, ore 17:06

SALVE!!! Se tu sei la sorella della maia cara zia Lelli, e io sono la sua nipote spreferita, tu sei un altra mia zia!!! *.* La ficcy a magnificamente fantastica e bellisshima, vojo el seguito, vojo el seguito, vojo el seguito, VOJO EL SEGUITOOO!!! *O* Continuala presto, mi raccomando! Byez e baciotti =*

Meereky02
15/06/04, ore 13:48

questa fic è... è... è... (si è bloccata! kmq voleva dire ke la fic è... ndkei) ZITTO! lo vojo dire io!! qst fic è stupendosamente stupenda!! (ce l'ha fatta! ndkei) xiau tv1kdb!!

Meiko
15/06/04, ore 11:31

Di per se la ff si prospetta molto interessante, però un po' mi dispiace che Takao venga sempre trattato così male, poverino! T_T Comunque il mio giudizio è 10, te lo meriti, e continua la storia, mi raccomando!^_^

Quistis
15/06/04, ore 11:09

A me é piaciuta molto!! Sei la sorella di Lelli? piacere di conoscerti! ^_^ continuala presto!

15/06/04, ore 10:24

Ehilà!!!! Quanto tempo ke nn ci vediamo (abitate semplicemente nella stessa casa...nd Kai) (Kaiuccio! Ti é mancata la tua suocera? Nd Lelli) (...no, em...cioé si! Nd Kai) (ç___ç me commossa! Nd Lelli) Cmq, apparte ke qst fic é bellissima, sn molto arrabbiata!!! Anke io vi ho aiutati!!!!!! Vi ho corretto un sacco di errori!!! Ah! I giovani di oggi! Nn c'é + rispetto!