The Destiny Of An Avenger
di 6very6

20/04/07, ore 16:57

anche questo chappy è veramente bellissimo: anche se sakura non è uno dei miei personaggi preferiti leggendo la tua ficcy mi sono sentita triste per lei... così la ficcy è finita, ma non sono troppo triste, ora che so che ne scriverai un'altra sulla coppia saku/sasu (in realtà io preferirei la coppia elyon/sasu, ma anche saku/sasu va bene)... naturalmente io continuerò a seguirti fedelmente, quindi ci risentiamo x la prossima ficcy, aspetto con impazienza un bacione

20/04/07, ore 16:50

Si..devi assolutamente scriverne altre!!mi hai proprio incantato...ora hai una nuova fan.ti ho aggiunta anche agli autori preferiti(e ora con te..sono solo 2!!!xkè sono molto selettiva!ma tu mi hai colpito!)Si è vero quello che dici..il primo capitolo sul nostro Sasuke è quello che ho preferito....eppure...anche quello di Naruto..lo considero a pari merito.Sempre tornando sul discorso dell amicizia....io credo che amici come Naruto siano più unici che rari!!Quanti sarebbero disposti a inseguire un amico...a rischiare le vita per lui..sapendo ke quasta xsona non vuole essere aiutata..salvata! Questa è la vera amicizia...e tu l'hai descritta perfettamente!grazie ancora.seguirò le altre tueff!!

Sasukina_Chan
18/04/07, ore 18:03

DAIIIIII Guarda che è vero e da come leggo non sono la sola a pensarla così... sei bravissima!!!!!!! comunque al prox capitolo anche se è l'ultimo e mi dispice troppo... ah una cosa questo capitolo su naruto è mooooooooolto bello ma devo dire la verità è stato bello il mio sasukino perchè è bellissimo e cattivissimo... (anche se non so cosa centra)... va beh mi dilungo troppo ^^'' un kiss ci sentiamo x l'ultimo capitolo.. spero, xò, che ne scriverai altre belle come queste

Lingla
17/04/07, ore 21:31

AHAHAHAH Ragazze io so come va finire... o almeno so che cosa sa sakura e ahahah io lo so io lo so!!! e me ne vanto... comunque AMOREEEEEEE come sempre narutino piccino piccino è sempre così così così... boh... ma che ne so a me piace sasuke mica naruto anche se è giù di corda si può sempre tirare su mica è lui qello senza amici e che deve icevere ordini su ordini da una specie di serpente vivente, no???? lui non può capire... però mi fa tanto pena (povero cane bastonato)... dai la smetto con la mia ironia infantileeee!!! tntissimi baci tesoro e ti ricordo sempre una certa storia... no?

17/04/07, ore 19:19

Fantastica davvero! messa subito tra i miei preferiti! spero dopo ne scriverai altre...grazie anche perchè mi dai un po' di speranza:....forse qualcuno che crede davvero nell'amiczia esiste davvero...e non solo nei libri o nei fumetti!mi piace proprio tanto!vorrei riuscire a trovare le parole giuste x farti capire quanto realmente mi abbia emozionata,ma ovviamente non c riesco!GRAZIE!grazie davvero....(e ovviamente SASUKE THE BEST)

17/04/07, ore 18:21

povero piccolo naruto, abbandonato dal suo amico... mi fa un pò pena, ma il mio preferito resta sempre sasuke (perchè anche se è un cafone odioso è tanto emo che fa tenerezza, come si fa a non amarlo? NdMe Con Gli Occhi A Cuoricino)... anche questo chappy ti è venuto benissimo, davvero non ho parole, ma come fai? la prossima quindi sarà sakura... la aspetto con impazienza anche se mi dispiace perchè sarà l'ultimo capitolo, ma tanto tu scriverai altre fanfiction, vero che le scriverai???

Irene Adler
17/04/07, ore 17:34

Bellissimo anche questo capitolo, sei davvero molto brava!! Sei riuscita alla perfezione a descrivere le sue emozioni e anche il suo rapporto amicizia/fratellanza con Sasuke! Spero di vedere presto il prossimo chap!! Per quanto riguarda Sasuke anch'io mi ci ritrovo in certe situazioni e atteggiamenti...nonostante certi suoi comportamenti non li capisca non me la sento di condannarlo, anzi, è uno dei miei personaggi preferiti...vabbé, divago un pò troppo^^! aspetto con impazienza il continuo^^!! 1 kiss Irene Adler

Sasukina_Chan
16/04/07, ore 17:04

Cioè ma è bellissimissima!!!! Iomi incino a te grande dea immacolata per questa bellissima storia... io non sarei riuscita in un'impresa così formidabile come hai fatto tu nel descrivere i sentimenti di sasuke (il mioooo e unico sasukeee!) e veramente, mi ha emozionato tantissimo tra un po' (diciamo invece si) piango.. *Snif Snif*--- un grande bacio e complimenti per la storia bella!!

16/04/07, ore 16:33

davvero bravissima... io adoro sasuke è il mio personaggio preferito e poi è così emo da fare tenerezza... secondo me hai centrato in pieno tutti i suoi pensieri dopo l'abbandono di konoha! continua così

16/04/07, ore 14:40

BRAVA!!io adoro Sasuke che è il mio personaggio preferito in assoluto..e non capisco come molti non lo sopportino!credo che dovrebbero leggere qsta tua ff che sembra rispecchiare a pieno quello prova!Sasuke soffre tantissimo...forse è quello che soffre di più,ma nessuno sembra capirlo!quindi GRAZIE!!aspetto il resto con ansia!!

Lingla
16/04/07, ore 14:19

AMORINOOOOO MIOOOO!!!!! Ma questa storia??? l'hai già messa su manganet... brava come sempre anche se l'ho già letta... ma mi commuovo sempre ogni volta, il mio SASUKINOOOO che triste se vuoi ti consolo IO *_*... *snif snif* tvttttb

16/04/07, ore 13:22

Mi piace moltissimo Sasuke e in questa fic si descrivono molto bene i suoi pensieri e i suoi sentimenti per i compagni di squadra, spero di leggere al più presto il possimo capitolo^^!!! Irene Adler

sakura
16/04/07, ore 12:58

davvero bellissima brava!!^^

16/04/07, ore 10:01

Che bella!Brava!*_* Quanto mi piace leggere cose tristi sul mio sasukuccio!!!