Treat Me Like You Did The Night Before
di I_me_mine

27/05/19, ore 23:16

2019? Eccomi qui!
Sul serio questa storia é qualcosa di meraviglioso. Non so se mi spiego, ma sembra uscita in uno di quei film degli anni '50/'60 francesi; é tutto pieno di quel "romanticismo elegante" che ti lascia sempre quel filo di tristezza dovuta, come in questo caso, ad un futuro addio. La parte dove la ragazza fuma una sigaretta dopo l'amore ha dato alla storia quel tocco di finezza.
Ok... ormai non so piú che dire spero di essere stata appastanza eloquente.
COMPLIMENTI!

04/10/12, ore 14:29

Una storia dal retrogusto dolce-amaro.
Mi piace !

" soddisfa tanto da creare in te il desiderio forte di berne ancora e ancora; senti quel sapore in gola che brucia, pizzica, sollecita la tua sete più che mai."

E' una cosa estremamente sensuale, la metafora del vino. Caspita, veramente bravissima.
Sei riuscita a ricreare ogni singola carezza e bacio in modo talmente tenero e delicato, in netta contrapposizione con il comportamento gelido della ragazza.
E' stupenda.

04/10/12, ore 11:23

"Non aveva mai provato il gusto amaro del rifiuto" quanto è vera questa frase.
Tutte cadevano ai piece di McCartney con una semplicità unica..
Per una volta è lui a soffrire.
Ho sempre interpretato "the night before" allo stresso modo: una notte di "follia" e poi chi si è visto s'è visto.
Complimenti per la storia, è davvero scorrevole e semplice da leggere!

JennyWren

03/10/12, ore 22:28

anch'io amo quella canzone *-* quindi devo direche ti sei aggiudicata un po di punti per averla scelta :) beh tante canzoni dei beatles sembrano allegre ma in realtà sono disperate D: quindi ogni tanto cerchiamo di dare il giusto tono al testo visto che spesso la musica è ben diversa da cià che vuole esprimere il testo ^^ (per esempio io adoro norwegian wood anche se il testo è catastrofico D: idem i'm a loser... ma questa è la tua storia basta parlare di me!) beh spero continui a sfornare storielle di questo tipo perchè sono molto piacevoli da leggere :) non impegnative, scorrevoli, scritte bene, con la giusta atmosfera ;) i miei complimenti ^^