Let me love you
di _morethanme

19/06/14, ore 01:50

Posso dire una cosa? Alex è davvero un coglione. Non posso crederci che ti abbia lasciato per questo...è ridicolo e molto immaturo.
Comunque credo che non ti merita e sono contenta,scusa so che per te non è una cosa bella,che vi siate lasciati.
Mi dispiace che tu ti tagli e spero che tu ora abbia smesso. Sei stata molto coraggiosa a dirlo apertamente.
Aly

03/04/13, ore 21:45

Ciao!! questa storia è veramente bellissima mi dispiace molto che ti sia successa veramente una cosa così triste. Sarà che io sono fin troppo romantica e mi faccio tanti film mentali a lieto fine ma speravo che finisse bene o che comunque rimanessero almeno buoni amici. Però davvero hai reso l'idea di come potrebbe essere una storia reale senza il classico lieto fine alla  "e vissero felici e contenti". Complimenti mi è piaciuta molto questa storia e tu sei bravissima a scrivere.
un bacio,
Silvia :)

03/04/13, ore 16:34

Avrei voluto recensire tutti i capitoli, uno per uno. Sono, però, di indole una ragazza pigra (ecco perché leggo quasi sempre OS LOOOL). Ti dissi già allora che eri brava a scrivere e riconfermo! (anzi ti ringrazio per avermi avvertito. Sei stata gentilissima.)
Questa storia mi ha toccato il cuore. E' un po' come la mia storia, e capisco quello che provi. Io ho fatto più o meno la stessa fine. Siamo stati insieme. Lui per me è contato più di quanto un ragazzo abbia fatto per me. Mi ha cambiata in bene e in male.
Il cuore fa' sempre male quando lo vedo con lei. Impari a nasconderlo, quando poi diventa monotono. Fino poi a scivolarti addosso e a sparire dai tuoi pensieri.
Dirti passerà è più che scontato, ma è la verità. Fai tesoro di quel passato ma fai in modo che nello stesso modo in cui ti rende felice, NON possa renderti triste.
Siamo adolescenti e siamo sempre masochisti. Amiamo ciò che ci fa' soffire, ed è la triste verità. Bisogna solo pensare positivo. Sforzarsi di trovare il buono anche in questo.
Detto questo, vorrei citarti una cosa.

“So che è stato Jason, ho parlato con lui, e so anche cosa ti ha detto.
Amy... Scusami! Non volevo che tu lo venissi a sapere, non così. Sapevo che ti avrebbe dato fastidio. Io... non volevo. Mi dispiace. Che poi in realtà non è successo ancora niente. Ora ti chiederai ‘Come ha fatto a dimenticarmi così facilmente?’, ma sappi che resterai sempre nel mio cuore. Volevo solo non farti soffrire. Scusa. Ho sbagliato. Ora puoi anche non parlarmi più. Ti chiedo solo di rispondere a questo messaggio.”

A me arrivò lo stesso messaggio. Ricordo che scoppiai in lacrime. Le mani tremavano e pensavo lì lì di andare in ospedale. Non ho mai dimenticato quel giorno perché fu una delle poche uscite che mi fece capire i miei errori. Gli risposi. Mi feci coraggio. E da allora noi non ci parliamo, non ci guardiamo. NIENTE DI NIENTE. E' dura perchè è nella mia stessa classe ed è incredibilmente triste pensare che per lui non conto più niente. Ma ora guardo al passato con un sorriso, e se ora non mi ama/vuole bene... Beh, me ne sono fatta una ragione.
Aspetto la prossima storia!
xoxo
Laura!

03/04/13, ore 16:31

Questa storia è bellissima, anche se l'ultimo capitolo è molto triste! Spero che le cose cambino e tutto vada per il meglio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..Complimenti, mi piace molto come scrivi:)
Un bacione, alla prossima
_Flowers_

03/04/13, ore 15:25

Non puoi sapere quanto mi dispiaccia quello che ti è successo. Ma non preoccuparti, vai avanti! E poi guarda il lato positivo: se quello che ti è successo ti serve a scrivere una storia bella come questa, non è del tutto inutile non credi?
Continua la storia su questa linea, che va bene così.

02/04/13, ore 21:43

Questa storia è bellissima anche se molto triste alla fine, complimenti sei davvero brava a scrivere :-)

01/04/13, ore 18:47

OH MIO DIO!
devo ammetterlo,la storia è stupenda,ma mi dispiace che ti sia successo realmente :\\
seriamente vorrei che tu continuassi ,ok?
un bacio :*
Kazama

08/02/13, ore 18:31

Che bella! Questa storia mi è piaciuta subito, anche se avevo letto soltanto il titolo! Poi, andando avanti, leggendo anche il racconto, mi sono accorta che non avevo sbagliato a giudicarlo: veramente fantastico! Complimenti! Il testo è scorrevole e chiaro, ma ancora non ho capito una cosa: l'anteprima che pubblicato non incastra niente con il contenuto di questa storia. Perché non hai inserito qualche riga del vero testo?

SaryTheBest