Paura
di Mickyivy

21/11/12, ore 20:55

La paura!
La paura è un sentimento, più un'emozione che può avere diverse venature.
In questo caso la tua paura ti porta addirittura ad avere il timore di te stessa, ti guardi dentro e non vedi altro.
Vuoi volare, ma non hai le ali, la paura te le ha spezzate.
Qualcuno ritroverà quel fuoco che ardeva dentro di te e farà in modo che questa paura svanisca un giorno.

Un abbraccio,

Verbenam(:

16/10/12, ore 13:56

Bellissima poesia!
Soprattutto perchè tratta un argomento che tutti gli esseri umani provano: la paura.
La strofa: "Nel cielo non vedo la speranza della libertà. Come posso volare via se sono senz'ali?" mi ha fatto letteralmente sognare!
Vorrei essere anche io brava come te!
ciao piccola mimi

10/10/12, ore 16:56

"Sono stanca di piangere."   Ammetterlo è catartico. come quando si capisce che spesso ciò che ci fa più paura, è la paura stessa.

06/10/12, ore 21:27

La paura, uno dei sentimenti che più colpisce l'uomo, un'emozione dal l'essere umano non riesce a difendersi in alcun modo. Essa si manifesta nei modi più assurdi, originali e variopinti, variando da persona a persona. Tu sei riuscita a descriverla pienamente, soffermandoti molto su cosa può causare e cosa lascia dopo il suo passaggio. Il freddo, la sofferenza, la solitudine. Solo chi l'ha provata sulla propria pelle può parlarne così bene, e questo tu lo sai bene.
Saluti

Spettro

05/10/12, ore 14:17

Eh si senz ali non s può vlare.
Questo lo so anche io.
Sei tanca di piangere ? VOrrei dirti smettila non serva ma so già che la tristezza rimane con te
e allora devi imparare a farla entrare in te per farti crescere farti sopravvivere in questo mondo un p strano

DreamNini

03/10/12, ore 22:20

"E' la paura: che congela e avvolge che ti prende e ti porta via con sé dove non sai." Appena ho letto questa strofa mi si è aperto il cuore,come un fiume in piena che all'improvviso rompe gli argini... Riesci a descrivere non con gli occhi,ma con l'anima,è bellissimo........ Ho trovato qualcuno che riesca ad esprimere il vero.... ** <3 Nami