I will always love you
di _Syriana

04/10/12, ore 01:07

Carol sono fiera di te, della tua storia del tuo modo di scrivere e so che quando l'hai fatto Alexandria nella tua mente aveva il mio volto e il mio sorriso. Sono lusingata di essere stata io a sostenerti nel sopportare il peso di quel fardello insieme a Gabriel, come una vera famiglia! Sei stata grande! La tua storia mi ha commosso ed emozionato! Brava Caroline!

04/10/12, ore 00:20

Ehi, ehi, ehi signorina. E dico io, tu pubblichi una storia del genere e non dici niente a nessuno?
Insomma, stavo passando per caso sulla tua bacheca e ho visto il link! Non si fa così, signorina. No no no. Fabian potrebbe punirti molto severamente per questa tua mancanza di condivisione!
E ok, ora la smetto di fare la cretina e recensisco seriamente XD
W-O-W <3
E' bellissima, questa os. Molto intensa, molto profonda, molto sentita.
Non so se dipenda anche dal fatto che interpreti il personaggio nel gdr, ma cavolo, il dolore di Caroline è così struggente da scorrere sulla pelle come corrente elettrica. Il dolore di un cuore spezzato è forse il dolore più forte che esista al mondo, ma se ad esso aggiungi il dolore di una morte, allora... bè, Caroline è devastata, distrutta, eppure è pur sempre se stessa, ed è questo che fa la differenza.
Sei molto brava :) complimenti ;)

03/10/12, ore 22:26

Avendola letta tra i primi mi sembra giusto recensirla anche tra i primi, dopottutto me l'hai dedicata, no? ;)
Ho letto poco o niente su Caroline, ma è sempre stato un personaggio che mi è sempre piaciuto.
Una donna forte, determinata e indipendente che sa il fatto suo.
Leggendo la tua storia mi sono commossa. Ho letto di un'altra Caroline. Più fragile, distrutta dal dolore, ma al tempo stesso più forte e più donna che mai.
Ti ho quasi costretto a pubblicare questa storia e all'inizio mi sono pentita di averti spinto a farlo, ma ora invece mi rendo conto di aver fatto la cosa giusta.
Hai talento, scrivi bene ed è uno spreco non condividere con gli altri queste tue piccole perle.
Brava, sei stata grandiosa!
Complimenti ancora, piccola Linnie.

Con affetto,
Bells
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 10:28 pm)

03/10/12, ore 22:26

Piccola..grazie a te per aver avuto fiducia in noi!!!!!! è stato un onore poter leggere in anteprima questo piccolo capolavoro.
la storia è bella, scritta ottimamente ed emozionante!!!
ti abbraccio fortissimo, e ti bacio i capelli, come sempre
Gab