Ravioli al vapore.
di Assasymphonie

12/02/13, ore 04:22

Spanderei tanti cuori e amore per chiunque sia stato a farti venire certe idee xD sono assolutamente dolcissimi e innamorati e credo che non avrei potuto trovare storia più bella da leggere a meno di due giorni da San Valentino, mi hanno messo lo spirito romantico addosso! :')
Come al solito riesci a creare le situazioni più disparate pur rimanendo estremamente IC con i personaggi. Dalle tue storie si percepisce la passione che riservi per questo manga e le creaturine di Kurumada-sama e, che dire? Questa era l'ultima tua fanfiction su Saint Seiya che mi restava da leggere, che peccato! Non vedo l'ora che la tua fantasia partorisca qualche altra meraviglia sui miei (seh, magari! xD) amatissimi Gold ♥ A presto, un bacio!
Calhin

08/02/13, ore 22:59

Quanto mi è piaciuta questa! L' atmosfera descritta è così confortante, l'immagine di Dohko che cucina con quelle sue grandi braccia e la schiena che si muove e il suo sorriso compiaciuto è amorevole e sexy allo stesso tempo. Poi il modo in cui mangiano...mi mancano le parole per descriverlo! xD
Non mi resta che farti di nuovo i complimenti!
Baci, Sara.

04/10/12, ore 15:27

Una fanfiction veramente carinissima, complimenti!
E' scritta bene, non c'è nemmeno un errore grammaticale, e lo stile mi piace molto, lo trovo adattissimo alla situazione descritta. L'incipit, soprattutto, penso che sia particolarmente curato, soprattutto per questa domanda: "Per quanto sarebbe durata la tranquillità delle ore che scorrono insieme alle nuvole, nel santuario?". E' stato molto piacevole leggerla in questo tipo di storia, mostra il lato personale dei due con un accenno al loro ruolo di Saint che deve sempre avere la precedenza.
Molto bella l'idea di iniziare e finire la fanfic seguendo il concetto di vapore! Trovo i personaggi perfettamente IC, il ritmo della narrazione ben scandito e devo ammettere che la scelta di non inserire dialoghi mi affascina: risultano superflui grazie alla tua bravura nel rendere i loro caratteri e pensieri, quasi non stupisce nemmeno che non ci sia traccia di dialogo ^_^
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo su questo fandom!