Wolf & I: Where you end, I begin.
di Atemlos

12/02/17, ore 14:33

"La mattina dopo, eri sul suo portico con la vana speranza di poterlo trovare, ma l'abitacolo era vuoto, deserto, esanime come il tuo cuore." Credevo che la parola 'abitacolo' fosse stata scritta per distrazione, ma dato che l'hai ripetuta anche in questa storia, deduco che non sia così. È 'abitazione' e non 'abitacolo':
- Abitazione → Casa
- Abitacolo → Auto
Dunque Derek se ne è andato? Ma, in "Wolf & I: Absent.", quando Derek si è presentato in camera di Stiles per 'ringraziarlo' di averlo salvato, il ragazzo non sembrava tanto sorpreso della sua presenza lì, era come se Derek non se ne fosse andato per chissà quanto tempo, per cui, magari, Derek era già tornato da un paio di settimane, e Stiles lo era venuto a sapere o lo aveva addirittura visto in giro per Beacon Hills.
Tess

25/02/13, ore 22:39

essere spregevole che mi fai piangere!
no, davvero. la sensazione di abbandono arriva forte, soprattutto l'immaginarmi stiles che non è altro che piccoli pezzi di cenere per terra. questa è prima dei sette mesi, allora. i sette mesi dopo i quali derek si fa vivo.
oddio, no. ora posso capire la rabbia, la frustrazione, il dolore di stiles. dice tutto questa shot, dice tutto ciò che prima era solo intuibile.
oh, che dire. grazie.

28/10/12, ore 22:51

Mi è piaciuta davvero tanto e a dirla tutta un pò mi ha fatto commuovere! Non mi succede spesso, ma le tue parole mi hanno davvero davvero colpita.
Insomma il modo in cui ti sei occupato di Stiles e dei tuoi sentimenti io l'ho trovato fantastico, soltanto da apprezzare, hai dato al suo personaggio una malinconia e uno spessore a mio parere fuori dal comune.
Mi sono sentita coinvolta mentre leggevo, mi sembrava di essere lì, al posto di Stiles e soffrire per quella notte di passione che non ha più avuto futuro, perchè dopottutto chi di noi non ha vissuto nella realtà il dramma di un'amore sfiorito o ancora peggio di un'occasione di felicità in amore mancata come quella di Stiles e Derek a causa delle rispettive paure e cicatrici!
Hai raccontato un dramma molto umano, a cui, ahime, sono molto sensibile e mi sto anche accorgendo di starti facendo una recensione serissima, quando invece io di solita ne faccio di pazze e sgrammaticate! :P
Resta il fatto che la tua fan fiction mi ha colpita tanto tanto e non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori! :)
More_B