Love is a something special
di A r l i e

29/01/13, ore 14:09

Ciau! :3
Noi non ci conosciamo, perciò mi presento. Mi chiamo Selena, e sono la moglie di Antonio(?) e...

( Da quando tu e il fratellone Spagna siete sposati, veh? ndVeneziano )
( ... ndSelena )

E sono anche un po' pazza, si.
Anche se non ho mai recensito sappi che ho letto tutti e tre i capitoli col mio bel cellulare!
Sinceramente America non mi piace molto, ma tu sei riuscita a farmelo apprezzare!
E poi il tuo Oc... California è semplicemente fantastica! Mi piace moltissimo!
Il capitolo è stupendo, hai parlato della storia di Soniador in maniera bellissima!
Effettivamente non so molto sulla storia della California, mi informerò.
I momenti tra fratelli sono davvero belli, e poi è apparso il mio Tonio!!!*^*

( Tuo? .-. ndVeneziano )

Complimenti, è perfettamente Ic!
Sono molto pignola quando si tratta del carattere di Spagna, e odio chi lo fa sembrare troppo rincoglionito! ( Se la parola ti da fastidio dimmelo, che così la cancello. )
La scena con Romano mi ha fatto morire dal ridere! E Francia! xD Povero Gilibird!
Come avrai capito il capitolo mi è piaciuto, ma c'è una cosa che mi ha fatto storcere il naso.
Non ti preoccupare, è un'opinione del tutto personale, e non c'entra granchè con la storia.
Vedi, il fatto è che io immaginavo Messico femmina. Forse è perchè in me c'è un po' ( molto ) femminismo, e forse perchè sono praticamente due anni che penso a Messico come una femmina, ma non so perchè, mi ha fatto storcere il naso.
Ovviamente è una cosa personale, la storia è tua, ed è perfetta così.
Aspetto in un altro capitolo! ^^
Ciao ciao!
Selena

28/11/12, ore 00:55

Charlie Doyle Kirkland! Ti ricordi ancora di me? Sono quella ragazza che non si fa sentire da tanto ma tanto tempo..qualche mesetto credo. evo lasciarti una recensione comunque.... Allora da cosa posso cominciare..... Ah! Dalla prima cosa che mi è saltata all'occhio, in parole povere MI SPIEGHI CHE FINE HA FATTO LA TUA DEMENZIALITÀ E LA TUA COMICITÀ CHE TANTO TI CARATTERIZZA? Ho è nata una nuova Charlie o gli alieni hanno scambiato quella vera per un clone oppure il mondo finirà il 21/12/2012 veramente. O forse hai deciso semplicemente di cimentarti su un genere diverso del solito, direi anche con successo . OcCalifornia mi piace molto come personaggio e secondo me il paring è perfetto. Guarda guarda, questa va tra le mie coppie preferite, sisisi. Devo farti i complimenti per il notevole miglioramento che ho riscontrato soprattutto in questa fanfic, il tuo modo di scrivere è più dettagliato e scorrevole. Molto brava Charlie oppure devo chiamarti Londra? Aggiorna presto Arashi Kaze

04/10/12, ore 14:02

(ARRIVIAMOOOOOOO!!! NdSol alla guida di un treno)
(O.o ?? NdCharlie)
(Nahahahahahahah!!! NdSol)
(Waaaaaahhhhhh!!!! Sol che cavolo ti è saltato in mente? O.O'  NdInghilterra)
(brava, lo stai guidando proprio bene! :D NdAl)
(DOVEVI ACCOMPAGNARMI DA CHARLIE, OK, MA CHE VELOCITA' E' QUESTA!? NdInghilterra)
(Sta tranquillo, come so condurre un elicottero, so anche guidare un treno!!! :D NdSol)
(*Sbianca* NdInghilterra)
(NAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! NdAl e Sol)

Premettendo che mentre guido il caro trenino che mi doveva riportare a casa ma che ho (Diciamo) "preso in prestito" (*Si dimena cercando di slegarsi e togliersi il bavaglio* NdIl conduttore del mezzo) per l'occasione ti scrivo, spero che mi perdonerai se dopo l'esperienza Arthur non vorrà più metter piede in una stazione con me nel raggio di 10 Km n_n'
Bueno, empezo dicendoti che l'inizio è interessantissimo *O* e ... E ... Mh, questo esercizio no lo entiendo *Squadra una bandiera sul suo libro* ... Oye chicos, qualcuno sa dirmi che stato dovrebbe avere una foglia sulla sua bandiera? *Mostra la cartina*

(*Cade a terra* NdCharlie)
(*Guarda confuso la bandiera* NdInghilterra)
(Mh, bella domanda NdAmerica)
(XD Ma è il Canada! NdCharlie di ritorno da una chiaroveggente che assieme a un teologo le hanno dato la risposta)
(CANARA??? O_o NdSol)
-Liceo Scientifico-
(*Un lampo le attraversa la testa* ... *Si alza dal posto e tira fuori dallo zaino un piccone* Prof, io esco. NdSconosciuta con aura russa)
-Treno-
(Che strano, Google non me lo trova il Carapa ... NdSol)
(Ah no? NdTeologo interrogato da Charlie e chiaroveggente)
(Sicuri che esista? NdSol)
*Un piccone volanter spacca il PC*
(*Si voltano impietriti verso la fonte del lancio* NdTutti)
(Si dice ... CANADA! ... CANADAAAAAAAAAHH!!!!!!!! NdSary spaccando i timpani a teologo e veggente che se ne vanno oltraggiati e perplessi)
(Okok, non ti scaldare... NdSol)
(Ricordalo. NdSary prendendosi il piccone e andando via)
(Tutte queste storie per dirmi che si dice Camapa ._. NdSol)

Dicevamo? (Che sei così scema da non sapere cos'è il Canada NdChantal e Sary) (EH??? NdMezzo mondo e passa) Ah già, la recensione! :)
Mi avevi avvertita a proposito della prima scena, e devo dire che la Guerra d'Indipendenza di America mi tocca sempre e mi ritrovo spesso a pensarla quando vedo quei due accostati nella stessa scena.
Sinceramente appena mi hai dato l'indizio io sono subito corsa su Wikipedia cercando: Guerra tra Messico e USA, dove il primo nome che ho letto è stato Texas, quindi credevo si trattasse di quello stato XD
Meglio così, mi sono fatta una sorpresa da sola (E ho accurato per la 132543658675468590640esima volta che dovrei leggere tutto prima di correre via ^^'')

(Il bello è che non impari mai -,-'' NdSary)

Comunque, lo sai che per me ogni scena è un'emozione, anche la mia comparsa *^* *Emozionata ancora adesso, sclera sui comandi del treno*

(NONONONONONONONONO!!! GUIDA COME SI DEVE ACCIDENTACCIO!!! NdInghilterra scuotendomi forte)
(Giusto, non voglio restare vedova prima del tempo! ù.ù NdCharlie)
(*Si blocca, arrossisce, e farfuglia qualcosa* NdArthur)
(Finalmente! NdSol riprendendo a scrivere, riportando una scena)
(*Continua a dimenarsi* NdIl conduttore imbavagliato)

“Ehi tu!”  Alfred sussultò al sentire quella voce femminile e squillante alle sue spalle “Sei tu America?!”

L’americano  sorpreso si volto subito verso la ragazza dai capelli marroni , notando le sue condizioni precarie “Si, sono America” rispose porgendogli la mano –Ma puoi chiamarmi anche Alfred Jones o semplicemente Alfred- aggiunse, osservando,preoccupato, il viso attonito della  mora –E tu chi sei?!-chiese, e quando rassegnato fece per ritirare la mano, la ragazza la strinse  sorridendo “Io sono Frances Eahart   e rappresento la California”

ESTA SOY YO!!!!!!!!!! *Alza una mano al cielo e il treno fa un salto*

(*Sguardo truce* NdArthur a Sol)
(*Si blocca e si ammutolisce, anche se in teoria e pratica non può proprio parlare* NdIl conduttore del treno imbavagliato e legato come un salame)
(Fa attenzione Sol, questi binari non sono adatti a simili salti ù.ù Vediamo quali ci sono più avanti NdAmerica dandomi istruzioni)
(Ok, sei tu l'insegnante NdSol)
(Moriranno tutti in massa... NdSary sottovoce e sospirando)
(In tal caso io voglio il Panda di mia sorella NdClara comparendo dal nulla)
(*Squilla il telefono* Pronto? Oh ciao, ora te la passo NdSol passando la chiamata a Clara)
(IL PANDA E' MIO, PUNTO UNO!! DUE, CHE CAVOLO CI FAI LA QUANDO MI DEVI AIUTARE A ORGANIZZARE UN OMICIDIO!? NdSery al telefono)
(*Se ne va via sbuffando e accompagnata da Tony sull'ufo* NdClara)
(SALUTACI SERY!!! ^____^ NdCharlie e Sol)

Adesso ricordava, aveva già visto quella ragazza, e ne era rimasto subito affascinato,  ma non sapeva che anche lei fosse una nazione, ne tanto meno la sua nuova conquista.

Affascinato.......Nuova conquista....... *-*
*Comincia a sognare a occhi aperti*

“Sei ferita!” notò scostandole con la mano, la ciocca di capelli che nascondeva un profondo taglio sulla tempia. “Dovresti farti medicare o prenderà infezione”

*La situazione degenera*
EH?! SONO FERITA?
*Si squadra allo specchio mollando i comandi*
Non mi pare...

(E' DELLA FIC CHE SI PARLA! NdSary dandole una botta in testa)
(WAAAAAAAA!!! ECCO ORA SONO FERITAAAAA! NdSol con lacrimucce)
(Ti curo io NdAlfred)
(...*Lo guarda bene*...*Abbraccia, bacia, e sorride* AHORA SI QUE ESTOY BIEN :) NdSol)

Ecco, a proposito di questo mio tic verbale del parlare spagnolo ...

“Bueno!” esclamò dando una pacca sulla spalla dell’americano  “Adesso verrai da me, quelle ferite mi preoccupano abbastanza, sai?!” constatò preoccupata.

“Sbaglio o hai parlato spagnolo?!” chiese sorpreso Alfred, mentre si irrigidiva ogni volta che California, tastava con delicatezza qualche sua ferita.

“Si...la California  intorno al  1700 fu colonizzata dagli spagnoli, e di conseguenza so parlare anche la loro lingua” rispose distaccata la nazione

Quel "distaccata" mi fa ipotizzare che la California non sia in buoni rapporti con la Spagna (Devo documentarmi)
Cos'è, gli (Mi) ha fatto qualcosa di male???
Cercherò notizie su Google, pazienza ù.ù
Comunque è uno dei motivi per cui l'OC è azzeccato: habla espanol :D

Ehm, que puedo decite màs a parte che sono curiosa? Insomma, è una raccolta di drabble, quindi te ne puoi inventare quanto me (E passa) con la raccolta dedicata alla UkLondon...
*Guarda la stazione raggiunta*
*Sobbalza*

(Allora? Possiamo scendere finalmente?! O non siamo ancora arrivati a Capri? NdArthur)
(Eheheh, non ci crederai mai ... n_n' NdSol)
(Cosa? NdArthur timoroso, Al curioso, e passeggeri preoccupati)
(E' una stazione danese... Siamo finiti in Danimarca! n_n''' NdSol)
(COSAAAAAAA!? è______é NdTutto il treno)
(Ma non dovevo essere io a venire da te? NdDanimarca che era pronto a raggiungere l'Italia)
(Poco male *Fregandosene dei vari sguardi omicidi che riceve* Sai quanto mi ci vuole per riportarci tutti a casa! NdSol facendo salire Mathias)
(Oh Nonno Roma nostro santissimo, proteggici... TT-TT NdTutti)
-Aldilà, o come si chiama il luogo dove stanno le nazioni scomparse-
(*Sospira ridacchiando* E' proprio una brava ragazza vero? ^_^ NdNonno Roma a Germania Magna)
(Deve aver preso molto da te... -_- NdGermania Magna)
-Danimarca, stazione, treno-
(ETCIU'! >.< NdSol)

Ahora vado ad assillare i miei perchè mi ricarichino la chiavetta per internet del mio adorato PC portatile
*Devia ancora, ma stavolta un treno diretto in Sud Italia, con a bordo Spagna*

(Eh? Sol? NdSpagna)
(^^ *Si mette al posto di guida tutta contenta* SI PARTEEEEEEEE!!! NdSol)

Verso l'infinito e oltre XD Meglio passare al teletrasporto và...

Sol F. Jones
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 02:31 pm)
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 02:32 pm)

04/10/12, ore 09:05

Bennissimo! Questa è l'ora di innaugurare il mio account.
(Siccome non voglio fare figuracce inizio con te così mi dici se va bene)
Dunque,
questa (come si dice?) FanFiction (vero?) è particolare (credo). Ho notato un piccolo miglioramento rispetto alle altre. hai aggiunto qualche descrizione in più (ma l'aria dell'ospedale ti fa così bene?)
Non venirmi a dire che è un commento (o non so come si chiamo su questo sito) troppo breve! (Sono a scuola, ma petite)
Accontentati ma cherie!
Je t'aime bien
P.S: Francis è più bello di Arthur (è un dato di fatto, cara signora Kirkland)