Ecologia
di Rota

03/11/12, ore 09:40

Oh, un'altra storia sulle stranezze dei Pokemon. Gli alberelli piccoli ma minacciosi allo stesso tempo (?). Potevano mettere una quercia e invece no, mettono un Bonsay lì in mezzo alla strada XD LOL Fantasia portami via!
Appena hai nominato Dio mi è subito venuta in menta la Game Freak, ma quanto sono trolloni. Ma anche quell' alberellino lo è: tutti troller!
Povero Red, lo immagino riempirsi la faccia di Palm Face, visto che questa non sarà né la prima e né l'ultima volta che si imbatterà in certi scherzetti. Così come i suoi eredi delle generazioni successive.
Carinissima anche questa storia, complimenti C:

Ciao,
LauretteH

04/10/12, ore 11:44

Lol, anche una flashfic dedicata alla MN01 XD

Mi piace quest'idea, dovresti farne una serie, è bello vedere le tipiche dinamiche del gioco ("una quantità di Pupe da battere imbarazzante", o "i soliti pokemon da esercizio: pidgey e rattata immolati per la causa") in modo realistico: mi ricorda le scenette comiche su youtube di "Real life Pokemon" XD

Spero ne farai una serie lunga, ci sono migliaia di dettagi di questo tipo o assurdità e stranezze (perchè posso volare su un pidgey grande quanto il mio piede e non posso invece insegnare Volo a Charizard prima della versione gialla??!!)