Persistenza
di Aoife

15/08/14, ore 13:47

AHAHHAHAHHAHAHAHAHHAH Fa morire dal ridere la fine xD
Rita che scrive un annuncio sul giornale xD
Poverini dai hahahah Anzi, povero Draco xD
Nella mia Fanfiction povero Potty (?) invece qui povero Draco :3 hahahha
Voglio che scrivi altroooo *^*
un bacio :*

28/03/13, ore 21:06

E no è! Qui si esige un seguito! Voglio sapere per quanto e soprattutto come Harry ha esasperato Draco per farsi dire di si e cosa è successo all'appuntamento! E' tipo d'obbligo, sappilo. u.u

Comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere! Leggero e molto chiaro, brava!

Nem.

04/11/12, ore 17:32

OMG questa è la prima volta che leggo una Drarry, e se tutte promettono bene come la tua... Le leggerò tutte! È bellissima! Io amo Draco (così come so che lo ami anche tu! XD) e in questa storia Harry è stato semplicemente mitico! Inoltre io odio Pansy e (muahahahah) godo tantissimo che Draco sia uscito con Harry, piantandola! :)
Bella, davvero!

09/10/12, ore 16:08

Cavolo anche io voglio le foto di pagina 12. Davvero carina, corta ma carina. Anche originale se vogliamo come approccio tra i due, Potter che lo guarda tanto fino ad arrivare a farsi notare e poi a uscire con lui. Bella idea.

04/10/12, ore 13:42

Voglio la pagina 12 ù.ù ahahha
Molto carina complimenti.
Il personaggio di Pansy mi piace molto, la sua gelosia e anche la sua possessività (?) nei confronti di Draco.
Draco anche mi è piaciuto molto, soprattutto quando: - E non c’entrava nulla quel Potter! - Si disse, quell’idiota l’aveva messo solo in confusione. Forse.
é stato simpatico dai...Ma soprattutto è molto coerente (Seh come no...)
Il fatto che poi la coppia DracoxPAnsy abbia fatto *puff non mi è dispiaciuto per niente xD
Harry è carinissimo e l'articolo della Gazzetta del Profeta anche;
Comunque complimenti ancora Ciao CIao *-* A presto P.s Anche se già te l'ho dtt voglio le foto di pagina 12