Cappuccetto rosso e il cristallo d'argento
di Belle_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
05/03/24, ore 14:42

Un racconto davvero piacevole, mi piace la personalità che hai dato ai personaggi e anche la tua versione della storia del regno argentato che si sta delineando. Spero non passino dieci anni per il prossimo capitolo 😉

19/01/24, ore 14:11

Spero davvero di leggere il finale di questa storia bellissima e che mi fa salire un sacco di nostalgia <3 grazie per averla scritta e di averla condivisa!

09/11/23, ore 06:10

Ho letto tutti i capitoli in un giorno.
Davvero emozionante e man nano che si va avanti si delinea anche la loro natura sailor.
Spero di non dover aspettare troppo😂

28/09/23, ore 18:46

Belle ciao, che bello leggere finalmente un nuovo capitolo della nostra Cappuccetto, sinceramente non vedevo l'ora di riassaporare un tuo capitolo su questa fantastica storia. Questo spezzone mi ha fatto impazzire, quel Mamoru tenebroso e vorace contro una Usagi dolce e potente; mi piace un sacco. Zoisite ed Amy, una coppia o un'incognita? Chissà. Spiegami un po' cos'è questa falena a cui si associano che mi è sfuggita. Attendo un nuovo aggiornamento perché non vedo l'ora di continuare ad immergermi in questa tua bellissima ff.

25/09/23, ore 23:24

Finalmente sei tornata!
con tantissimo piacere ho letto questo nuovo capitolo!
era davvero un peccato che questa storia rimanesse in sospeso
grazie per essere tornata e spero aggiornerai presto
complimenti sempre più avvincente

23/09/23, ore 20:51

Bentornata!
Capitolo ben scritto e alquanto carico di avvenimenti interessanti. Prima parte infuocata ma ben calibrata con i vari conflitti interiori. Molto interessante la parte di ami!

04/08/21, ore 15:23

È la terza volta che rileggo questa storia ed ogni volta ne rimango sempre affascinata. Scrivi molto bene! Adoro i caratteri che hai dato ai personaggi. Spero che un giorno continuerai questo capolavoro (fidati, lo è!) E lo porterai al termine.

26/11/20, ore 19:22

Non ho mai letto una storia così bella. Sei molto brava. Mamoru e Usagi hanno dei caratteri veramente interessanti. Spero che un giorno la continuerai.

30/05/20, ore 21:24

Ho letto la tua fan fiction...
Bellissima... appassionante... coinvolgente...
Peccato che non sia conclusa...
Raramente ho letto una storia scritta così bene...

24/05/20, ore 20:50

Questa fanfic mi piace, è sempre ricca di elementi nuovi e sorprendenti. Mi fa sentire proprio come se fossi lì. Bravissima! Corro ai prossimi capitoli! Ciaoo

16/04/20, ore 11:39

Ciao ma dai l'ho letta con velocità e un piacere immenso per quanto non ami la coppia usa mano ma bensì Usa Seiya ,in questa storia fatta benissimo raccontata in maniera stupenda l'ho letta con piacere , ormai vedo che sono anni che non aggiorni per cui non la finirai sicuramente come sicuramente non risponderai alle recensione , un vero peccato 😞. Peccato non aver un finale .

23/06/17, ore 14:09

Noooooo! Ho bisogno della capitolo, ti prego! Non può finire così. Ti prego aggiorna. Ho visto che è da molto ormai che hai lasciato questa storia e sinceramente mi dispiace. Amo questa storia e non la puoi lasciare così. Mi distrugge. Ti prego tra l'ispirazione giusta perché questa storia merita di essere completata e letta da altri. È meravigliosa, come le altre tue storie. Ti trasmetto con se è adesso si è interrotta sul più bello e non è possibile! Ti prego sei bravissima a scrivere, aggiorna presto!
Baci Lunari, UsagiTsukino!

23/06/17, ore 01:09

È un bel po' che ho iniziato a leggere le tue storie è devo dire la verità: sono bellissime, cariche di magia, di amore. Sono stupende. Questa mi piace proprio tanto e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, ogni volta ho i brividi, sarà che entro proprio dentro , come se ne fossi parte. Continua a scrivere ti prego, sei bravissima e penso proprio che se non scriverai e io leggerò tutte le tue storie, poi ne avrò l'astinenza (non scherzo) quindi ti prego non smettere.
Baci Lunari, UsagiTsukino!

19/01/17, ore 21:50

Ciao cara, purtroppo solo oggi ho avuto modo di leggere la tua storia e vedendo che sei tornata mi ha dato la speranza di vedere un bellissimo finale per questa storia. Che dire, me la sono completamente divorata in un intero pomeriggio la tua storia, trama e personaggi stupendi e mi incuriosisce molto la piega che sta prendendo la storia! Mi è piaciuto subito il paragono che fai sempre con "cappuccetto rosso e il lupo" Perché rappresentano alla perfezione Usagi e Mamoru. Complimenti davvero e spero di leggere presto un nuovo capitolo perché sono davvero curiosa!

10/08/16, ore 22:19

Vorrei leggere la fine della storia vedo che sei fuori dal giro da un po' scrivi molto bene non posso neanche pensare che non ci si un seguito hai messo troppe energie per lasciarla incompleta pensaci una tua ammiratrice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]