La mano
di Mendori

21/01/18, ore 20:41

Ho appena finito di leggere il primo capitolo di questa raccolta e dire che l'ho adorato è estremamente riduttivo.

Lo stile da te utilizzato l'ho trovato a dir poco perfetto per il tema narrato: lineare, scorrevole e grammaticalmente corretto (senza contare la suspense che mi ha accompagnata fino alla fine della lettura).
Incredibile a come, quasi fino alla fine, avessi pensato che quella mano appartenesse alla Morte e non a Watari.
Complimenti per questo primo capitolo, vado a leggere e recensire il prossimo.
A dopo,

Jill ~

16/03/14, ore 15:53

Leggo questa drabble a distanza di 7 anni (sette anni!) da quando è stata pubblicata, ma non ho potuto fare a meno di lasciare un commentino. E’ davvero molto carina! ^^ Semplice, breve ma d’impatto. Per un attimo temevo davvero per il piccolo L, ma sapere che alla fine era solo Watari mi ha fatto scappare un sorriso. A proposito, anche io penso che i suoi capelli assomiglino a una zazzera informe e ingarbugliata ahahahaha. Comunque complimenti ancora, credo proseguirò con la lettura :)

Synapsis

26/07/07, ore 10:35

NOOOO!!! Ma è adorabile!!! xDDD Bravissima, breve, ma scritta stupendamente! ^O^;; E...si, mi hai fatto sorridere.

05/06/07, ore 13:25

Sono davvero contenta che il primo geniale drabble abbia dato origine ad una raccolta! Hai davvero la capacità di essere efficace ed originale con poche parole, sia quando tratti temi seri che quando ti diverti a giocare con i lettori, regalandoci cosine meravigliose come "Il killer". Nota speciale di merito per il quarto capitolo, che ti risveglia una tenerezza incredibile e ti fa sorridere all'idea di un piccolo L esaltato davanti ai dolci!

05/06/07, ore 10:27

Oh, ma che carina questa drabble.
Mi ha colpito molto, a dire la verità, perché mi sono immaginata il piccolo Elle a emozionarsi davanti ai dolci e Watari che non ha cuore di toglierglieli di mano *__*
Molto, molto carina.

03/06/07, ore 22:19

Fantastica questa fic.. io che pensavo chisssà che invece, invece doveva farsi solo un bagno. Che ridere!!! Adoro L. adesso che non c'è più mi manca!!! Uffa!! Speriamo che non debba mancarmi anche Misa da come si mettono le cose adesso nell'anime... (Ops! Spoiler!!)

Shu
02/05/07, ore 18:22

Uno spettacolo di drabble, non si può dire altro!! ^____^ In così poche parole hai costruito la tensione, mettendo in clima di foschi presagi le nostre menti ormai plagiate dalla famosa puntata dell’anime… e poi hai sciolto il tutto in maniera unica!! Eh sì, il nostro L è proprio il tipo da non-voglia di fare il bagno… e chissà se è l’Eru bambino… o quello adulto? XD Questo dubbio rende ancor più spassosa la storia, complimenti!

Hikary90
19/04/07, ore 22:43

Io credo che i capelli di L siano morbidi e e ingarbugliati, strani come al suo carattere.

18/04/07, ore 17:39

Dovevo assolutamente fare una recensione per questa storia assolutamente spettacolare... Un'idea fortissima! Complimenti! Sono arrivata a pensare che la mano fosse quella di Ryuk o Rem... e poi scopro che è semplicemente Watari! Davvero stupendo, brava! L for President!^^

17/04/07, ore 17:12

Stupenda XD!!! Assolutamente geniale!! Il colpo di scena finale è troppo divertente, poi il tuo stile mi piace molto!!Davvero bellissima!!

17/04/07, ore 10:38

XD Fantastica!! Idea veramente carina! Ce lo vedo L che viene scaraventato a forza nel bagno da Watari X3 Mi piace molto il tuo stile: semplice ma che colpisce. Brava ^-^ !!!

16/04/07, ore 23:56

Veramente notevole! Per l'idea in sé, per il giocare tra l'apparenza cupa e il finale divertente, per il sorriso che ti strappa! E...concordo con te, anche a me dà l'idea che i suoi capelli siano un bel groviglio...

16/04/07, ore 20:02

ahah!! grande!! e io già che pensavo sarebbe successo chi sa cs o che quella era tipo la "mano della morte"!! brava!! kiss lilith92

16/04/07, ore 17:38

Ottimo esponente del genere comico-ma-non-demenziale-e-con-sorpresa-finale che mi piace tanto X3 E in effetti dovrebbe avere un riccio in testa, altrochè! Ben scritta e ben gestita!