Anita.
di yolima90

26/01/14, ore 20:12

Ciao! Nonostante questa ff non venga aggiornata da moooooolto tempo, ho voluto lasciare comunque questa recensione. Ho scoperto questa mattina la storia e solo ora mi sono resa conto che l'ultima volta che l'hai aggiornata risale al novembre del 2012. Io mi chiedo: MA PERCHE' L'HAI ABBANDONATA??? No sul serio è a dir poco fantastica, scritta molto bene e non puoi lasciarmi così senza sapere che fine fa il povero Jimmy!!! Spero che risponderai presto e che magari tu possa decidere di continuarla. A presto e di nuovo complimenti!

10/11/12, ore 15:03

Anche io mi preoccuperei, se il joker portasse a casa il mio ragazzo!!! Chissa cosa gli fara' povero Jim!!! Comunque.la scena in cui il Joker si sente.depresso e sconfitto dal dolce di Paula e' stata troppo divertente, se l'e' presa proprio a cuore, hahahah!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il proxximo capitolo e di scoprire che fine avra' fatto quel povero ragazzo un bacio;-)
Lalla

10/11/12, ore 14:35

yeeeap!!! finalmente finalmente finalmente è uscito il nuovo capitolo <3 <3 <3 lo stavo aspettando con tantissima impazienza...come credo di averti già detto questa storia mi sta piacendo da morire! credo che sarebbe veramente fantastico avere Batman e Joker come padri ( e via con tutti i miei filmini metali da psicopatica) comunque ti faccio ancora tanti complimenti per la storia e molto molto a malincuore ti faccio un appunto ( ti prego non prenderlo assolutamente come una critica, anche perchè non mi permetterei mai, visto che alhe la mia scrittura non è che sia così fantastica, magari in certi punti potresti renderla leggermente più fluida, per il resto è perfettissima e meravigliosa) un bacione e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo kiss

11/10/12, ore 18:23

ok storia iper mega super meravigliosa..idea fantastica che quasi mi sono commossa, ma sarebbe ancora più perfetta se migliorassi un pò lo stile, ma è solo così un ideuccia mia e forse fa un pò strano che joker e batman siano così in confidenza, comunque questa è solo un idea mia, la storia è comunque meravigliosa e non vedo l' ora di poter leggere e recensire il prossimo capitolo....mi ha emozionato da morire..un bacio tua
Charlotte lewis

11/10/12, ore 18:03

yeeeeap mi sta appassionando sempre di più questa storia!!! wooow carinissimissima e sono solo al terzo capitolo!!!!! non avrei mai immaginato che Joker potesse essere un padre così afftuoso ma invece...quante sorprese ci rivelano. complimenti, continua così perchè mi piace un sacco per quei pochi minuti ( no ok forse è quasi un' ora) che dedico alle ff provare queste emozioni...un bacione e ci sentiamo alla prossima recensione un bacio
tua Charlotte lewis

11/10/12, ore 17:27

woooo interessante. Il soggetto è veramente carino, ma forse dovresti svilupparla un pò meglio, sia nello stile che nella grafica del testo. Insomma è così emozionante che i due eterni nemici decidano di evitare il loro conflitto per occuparsi della bambina, ma sarebbe bellissimo poter leggere qualcosa in più sulle emozioni o sui particolari aggiuntivi, comunque non è male...e per il momento ti faccio i miei più sentiti complimenti un bacione..
tua Charlotte lewis <3

11/10/12, ore 06:07

Oiiii ciaoo mi hai fatto morire dalle risate col comportamento del joker la storia sta proseguendo molto bene complimenti !! Alla proxxima

10/10/12, ore 22:32

urca jimmy a cena...oddio mo ne succederanno di tutti i colori.
brava davvero anche questo capitolo mi piace ^.^
continua così a presto ciauuuu

08/10/12, ore 10:28

le voglio anche io le coccole da joker!
questo capitolo è stato quello più bello secondo me, non che gli altri non lo siano anzi sono fantastici ma questo mi ha colpito di più.
pure la guerra con i cuscini (presi all'ikea altrimenti non vale XD)
davvero brava complimenti.
a presto ciauuuu

PS-un mio suggerimento sarebbe, visto che avevi detto che quando anita doveva compiere 14 anni doveva scegliere con chi andare definitivamente giusto? potresti scrivere di questo e di come lei è indecisa sul da farsi. non so se mi sono spiegata bene e spero di non aver detto cavolate come al solito ma se come idea può andare felice di esserti stata d'aiuto altrimenti chiedo scusa.

08/10/12, ore 05:57

Oiiii belllo !!!! Sei bravissima questa storia mi intriga sempre di piu' un bacio!!!;-);-);-)

07/10/12, ore 16:29

aaaawwww che carini anita e jimmy <3 troppo teneri.
cavoli joker e batman discutono mica da ridere e jiker non ha tutti i torti.
dai dai che sono curiosa ^.^
a presto ciauuu

07/10/12, ore 15:35

Ciaoo in questo capitolo hai dato meglio l' idea dei due genitori . Finalmente lo sapevo lo sapevo hai fatto sbocciare l'amore fra Anita e Jimmy bravaaaa!!! Non vedo l'ora di leggere il proxximo capitolo, un bacio lalla!!
Ps: posso sapere chi era la.ragazza con cui il joker si stava baciando ??? Lo so sono impicciona ma la curiosita' mi sta logorando dal secondo capitolo!!:-D

05/10/12, ore 15:34

aleee la scena del covo di joker è stata bellissima. adoro anita è una tosta mipiace.
però mi dispiace per lei. vuole avere joker (e sono d'accordo con lei) e bruce tutti per se e invece vede che stanno con altre donne, ci credo eccome che è gelosa.
ma tranquilli c'è il suo amico jimmy a consolarla.
bella davvero complimenti.
al prossimo capitolo allora
ciauuuuu

05/10/12, ore 14:40

Ciaoooo allora iniziamo subito!!! Il nuovo cap.per me e ' stato davvero fatto bene perche' non solo hai specificato il carattere di Anita ma con una mossa astuta hai fatto capire la paura della ragazza di perdere ambedue i genitori ... Brava!! Non vedo l'ora di leggere il proxximo capitolo
Baci lalla_98

04/10/12, ore 20:51

ciao
questa storia mi ha incuriosito molto specialmente perchè vedere batmane joker collaborare così è davvero un miracolo.
ma, come hai scritto alla fine, di giorno se la contano su allegramente e la notte via botte a tutto andare XD
molto bella davvero.
dritta nelle seguite ^.^