Caribbean Tales 5 - Shipwrecked
di Laura Sparrow

05/05/13, ore 17:51

Woow!! Mi perdo un attimo uno o due capitoli e guarda un po' che succede!!
Finalmente la meravigliosa e tanto attesa notizia è giunta in porto, proprio in un momento davvero incrinato ma forse proprio per questo perfetto!
Devo però ammettere che, come la nostra cara capitana, neanch'io avevo colto i vari indizi...
Si vede che certe cose non passano proprio nella mia testa...
Comunque, un altro capitoletto davvero, davvero bello e con le nuove carte in tavola la storia si fa sempre più interessante!!
A presto!!

p.s. chiedo umilmente perdono per non aver recensito l'altro capitolo, ma la mia connessione internet aveva deciso di farla finita con la sua inutile vita... Spero che adesso abbia sorpassato completamente questa fase di depressione

14/10/12, ore 16:29

Bentornata!
Dopo aver scoperto la tua saga durante l'estate finalmente avrò l'onore di seguire un episodio in diretta.
Già dal prologo non vedo l'ora di sapere cosa succede.
La donna ritrovata in mare non è Laura vero? E di che colore erano le vele attorcigliate intorno all'albero su cui è stat trovata?
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

05/10/12, ore 17:56

Finalmente!!! Bentornata!! :)
ti aspettavo da un pò e finalmente sei riapparsa insieme alla tua bellissima saga!
il prologo mi incurioscisce molto e non vedo l'ora di scoprirne il seguito! quindi non posso far altro che ripeterti quanto sei brava^_^
non farmi aspettare molto per il prossimo capitolo ;)
ancora bravissima :D
un bacione e a presto :*

05/10/12, ore 16:15

Ehy! Ben tornata compare Laura Sparrow!
Questo fandom ha navigato in acque non troppo buone negli ultimi mesi, acque morte o peggio infestate da gentaglia che io mi sono presa la briga di allontanare cordialmente. Ma ora che sei ricomparsa tu, veterana nonché autrice di punta della sezione, un grande sorriso si è impadronito del mio volto! Perché so che finalmente avrò un'altra emozionante e bella storia con cui nutrire la mia fame di racconti pirateschi ;)
Questo prologo è come sempre un concentrato di immagini vivissime per il lettore e la misteriosa ragazza che è stata soccorsa in un plausibile naufragio non posso fare a meno di pensare che possa essere proprio la nostra Capitana Laura...e questo smuove inquietanti interrogativi sui retroscena, dato che avevamo lasciato tutti quanti allegri e più o meno spensierati a vagare per i vastii Oceani.
Dunque salirò a bordo e seguirò anche questo quinto capitolo della tua longeva saga, pazientando con piacere perché confido che non ci deluderai neppure questa volta.

Affettuosi ossequi, Fannysparrow!)

05/10/12, ore 12:35

Ciao sono nuova e la prima storia che leggo su questo sito sui pirati e proprio la tua ed e fantastica mi piace moltissimo solo che ce un problema non riesco a troverei i racconti precedenti a questi non e che potresti linkarmeli per favore? Comunque continua presto un bacio