Abitudini

Molto carina!

Un po' d'invidia per Sansa in questo frangente! :P

07/10/12, ore 21:45

Che bella idea, prima Cersei che è alquanto IC eppoi Margaery *_*
Cersei in effetti è prevedibile e ho semrpe pensato che la piccola Meggy sia un'ottima osservatrice, che ciccina...correggimi, drunk!Cersei e Teena Merry... qualcosa, giusto?
Avere l'abitudine di osservare le abitudini degli altri... sfizioso, evramente, evramente sfizioso XD
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 09:46 pm)

04/10/12, ore 22:23

Ahhhhhhhhhhh, Mezzo uomo, mezzo uomo * lo urla per mezz'ora * i postumi della 2x09, o della visione del cofanetto, si fanno sentire XD
povera sansa, che non ha compreso qual genio ha sposato... e povero Tyrion a cui è toccata Sansa
quindi.. queste sono le abitudini dei Lannister alla fin fine, o ci saranno altre casate?

04/10/12, ore 21:46

ma povero Jaime..... Vargo Hoath è stato tremendo con quella sua decisione di fargli amputare la mano da Zollo, senza anestesia per giunta
ed eccolo, senza mano e intento a farsi ridere dietro persino da ser Ilyn, che magro destino per lo Sterminatore di Re
io lo dico semrpe: dovevano afrgli una statua per aver salvato i Sette Regni e invece... tutti lo odiano e l'unica che sa la verità è Brienne... e lui... continua a cercare un riscatto

04/10/12, ore 17:04

Tommen, oh piccolo ciccio, so già che per lui mi dispaicerà molto, ma si sa.., le pofezie non mentono
la famoa mania del sigillo, e infatti mi sembrava strano, sigilla e basta il povero bimbo, ma è certo di afre del bene, e poi Kevan, io adoro Kevan quindi ogni volta che compare sono felice ma son dettagli
e la moglie... Margaery la Tre Volte Vedova, ecco come sarà conosciuta, o la Sfiga Coniugale, a discrezione del bardo XD