hong liánhuā

06/10/12, ore 22:27

Robyyy~♥
Sono arrivataaaa!
...
// E volarono porte, servizi da te, tavoli e sedie♥

Alloooora, Comincio con il chiederti scusa per questo ritardo çç
Scusascusascusascusaaa çç sono un essere orrendo lo so çç
Neeee çç
Oh, NiChu. Questa pairing ha bisogno di più amore.
Ci sono così poche fanfiction su di loro çç e poche doujinshi çç
Non è giusto ne çç
Meno male che hai pubblicato tu~♥
Anche se è angst çç veeeeee. Però mi è piaciuta davvero tanto.
Kiku depresso è troppo spupazzabile çAAAAç
Neeeee, sei veramente brava Roby *^* aspetto tante belle fic NiChu♥♥
Magari fluff e roba da carie ai denti♥
// E Roby la uccise.

La metto nelle preferite~♥
Alla prossima e scusa questa recensione corta e orrenda çç
Maki~

E Franny, che sclera nell'avatar♥
(Recensione modificata il 06/10/2012 - 10:31 pm)

05/10/12, ore 10:07

GSYCGTFTWXDCYWDYZVECY

Io l'avevo detto che sarei spuntata anche qui (?) - come una pianta lol ♥
Io amo la NiChu ♥ E mi dispiace che sia così sottovalutata D': Cioè è una delle mie OTP, dev'essere più considerata
E mi sono immaginata Kiku che girava per il giardino, che cucciolo, e anche il giardino che viene inghiottito e i petali che diventano rossi, aiutooooo çç
Mi sarei alzata dal letto e sarei scappata di corsa per tutta la casa con i sensi di colpa che mi avrebbero fatto compagnia çç
O che cosa triste çç
Perché rischio di piangere qualsiasi cosa scrivi? Anche se è una cosa stupida?
Perché sono stupida probabilmente, ma questa è un'altra storia (?) o almeno credo. Non penso ti interessi sapere con chi mi ha tradito il mio cervello. Potrebbe cambiarti la vita e scandalizzarti l'esistenza.
Ma torniamo a noi
L'ultima frase. Con l'ultima frase mi hai letteralmente uccisa - infatti sono a terra presa da un attacco cardiaco, e secondo me vedere Death Note mi fa male -.
Questa coppia per me è assolutamente ANGST. Non possono essere altrimenti :'D Mi dispiace per loro ma è così. E' la vita (?).
E Kiku che vorrebbe riabbracciare Yao ma non può. Perché l'ha tradito e l'ha ferito çç Abbraccialo lo stesso ti prego, sennò una bananaH sarà triste çç
Comunque sono sempre più convinta che tu mi legga nel pensiero, perché anche io stavo scrivendo una NiChu angst, devo finire di ricopiarla dal blocchetto.
Siamo due fruttiH telepaticiH (?)
E io continuerò a ripetere che mi sento figa a recensirti.
Ora scappoH che ho fame e vorrei fare colazione ♥
La tua BananaH_

04/10/12, ore 17:47

Molto bella, non c'è che dire.
La descrizione dei sentimenti del piccolo Giappone /e del grande Giappone/ è buonissima, delicata e molto alla Kiku, certo è un sogno un po' inquietante ma ci sta dal punto di vista storico.
Effettivamente, nonostante adori Nihon, è lui che ha tradito la fiducia del suo fratellone, è per colpa sua che il loto si è fatto rosso.
Essendo corta è una storia molto diretta, ma dopo averla letta ti rimane un che di triste e nostalgico dentro e ciò è cosa buona e giusta! u.u
Mi piacerebbe tanto leggerne altre di ff con Cina e Giappone così ben descritti, ti faccio tanti complimenti.
Akai