Fantasy Or Real? This is the problem.
di DamonizzataDal1864

04/10/12, ore 19:36

Ciao, spero deciderai di continuare questa storia perché prende molto...cmq adoro la protagonista(sopratutto per il nome che è uguale al mio XD)!

04/10/12, ore 16:47

Bella! Mi piace tanto!
Amo questo genere alla mo di twilight anche se a me piace proprio la roba forte...comunque penso che la tua storia sia davvero carina e scritta bene,è un buon inizio per una bella storia,sei sulla strada giusta.
Credo già di essermi fatta un'idea della tua storia per rispondere alle tue domande.
Mi piace questa tipa,Mikaela...è simpatica e quasi mi assomiglia!
Lucas invece me lo sono immaginato come uno di quei ragazzi fighi,il belloccio/nuovo arrivato della scuola,per intenderci...deve essere molto gnocco il tipo haha!
Da quello che hai scritto in questo capitolo(e da ciò che c'era scritto nell'introduzione all'inizio) mi pare di aver capito che il nostro belloccio è in realtà un sexy vampiro che si innamorerà della nostra protagonista...mmh la cosa è parecchio interessante...correggimi se sbaglio!
Per il resto niente,è molto carina e spero in un prossimo capitolo bello come questo,intanto sappi che hai una lettrice...
Ho finito con le stronzate,scusa la stranezza ma la normalità non è nel mio DNA!!!!