The call
di MadAka

14/10/12, ore 18:40

Ciao!! Ho letto questo racconto e l'ho trovato veramente molto bello e ben scritto!
Sono un fan di Foo Fighters e la scena dell'entrata di Chris nella band è sicuramente una particolarità molto originale e interessante, quando ho letto questa storia è stato come vedere tutto davanti ai miei occhi e provare i sentimenti di Chris in quel momento, è veramente scritto benissimo!!
Un ottimo racconto sotto tutti i punti di vista, complimenti!!

06/10/12, ore 23:08

Wow, mi è piaciuta tantissimo!
Secondo me hai descritto alla perfezione i suoi pensieri, l'ansia, la lunga attesa, la paura di non farcela, ecc.
Se non mi ricordo male, Chris parla di questi momenti in Back & Forth, in uno dei contenuti extra!
Poi, da fan sfegatata quale sono, non posso non apprezzare qualsiasi cosa Foo-related che mi capiti sott'occhio :D
Nadine

P.S. : anche io adoro tantissimo Chris! :D

05/10/12, ore 22:27

Bè, ottima storia! E vedo che sei ben informata riguardo ai Foo! Sei anche tu una fan sfegatata? :). Comunque, ho visualizzato mentalmente tutta la scena che hai descritto senza problemi e mi è piaciuto il modo in cui lo hai fatto. Il tutto è piuttosto scorrevole, senza ripetizioni ed i dialoghi sono assolutamente realistici. A questo punto ti faccio i complimenti e aspetto nuove storie!.

04/10/12, ore 16:34

Kya! la prima recensione (a meno che nel frattenpo non arrivi qualcun'altro e mi soffi via il posto)!
allora, cerchiamo di essere seri: conosco poco i Foo Fighters, e grazie alle canzoni che mi hai fatto sentire te (anche se devo dire che non mi sono dispiaciuti ^__<). ogni volta che leggevo un nome sono andata a vedermi le foto su internet perchè mi urta non sapere che faccia ha una persona (chiedo venia). che dire? mi è piaciuta molto! =D si si. quando poi ho scoperto che Chris non era un personaggio di tua invenzione ma effettivamente un membro reale della band ("Oddio", perserai).. non so, ma mi è sembrato tutto molto più realistico. mi ha dato l'impressione che le sensazioni provate, le ansie, il timore di non farcela come di farcela (e tutto ciò che questo comporta) fossero più reali. dì la verità: avresti voluto essere al suo posto e ti sei immedesimata profondamente nel personaggio, eh? xD
comunque brava! =D ti do anche il benvenuto su EFP!
ciao, MadAka! ^o^