Quattro notti per amarsi
di PabloPicasso

14/11/13, ore 15:24

Ho letto tutti capitoli mi piace un sacco questa storia , come anche la coppia tashiji zoro , che dire zoro che è innamorato cotto di lei si nota molto ahah come si nota che tashiji lo è pure , spero che lo raggiunga al più presto cosi da unirsi alla ciurma di cappello di paglia =) , adesso che dire non ci sono errori brava e spero di avere tue notizie sui prossimi capitoli , notando che non la stai aggiornando aspetto tue notizie e ti prego continuala che vorrei sapere come finisce al prossimo capitolo ciao seby1993_ziabefana...!!!

21/11/12, ore 18:16

Nessun aggiornamento dal quattro di ottobre? Peccato! Bella fanfic, specialmente perché riguarda una coppia secondo me troppo sottovalutata. Insieme sarebbero perfetti ed è chiaro fin dal loro primo incontro, nel volume 11!
Nella tua fanfic sono abbastanza IC, specialmente se confrontati con altre ZoroxTashigi, dove lui si trasforma in un seduttore improbabile. Cioè, abbiamo idea di quanto quest'uomo sia imbranato ed inesperto? XD
Riguardo al capitolo più hot, non preoccuparti minimamente del fatto che sia molto più lungo rispetto agli altri: come hai detto tu stessa, certi dettagli richiedono spazio * * E' stato un capitolo stupendo, apprezzo soprattutto il fatto che sia stata Tashigi a baciarlo per prima. Zoro sarebbe stato un po' OOC. Non ti dico la faccia che ho fatto quando lei si è opposta e si è infuriata: no! sul più bello?!
Spero che riprenderai la pubblicazione presto, perché la tua storia finora merita!
A presto :)

05/10/12, ore 18:53

Ehi :D
Ho letto questo capitolo, questo triste capitolo, ieri sera ma riesco a recensire solo ora :c
La cosa divertente: Usop xDD figurati se davanti a dei marine! xD Però... se lui è lì, vuol dire che anche gli altri sono su quell'isola... e visto che Zoro e Tashigi hanno litigato Zoro se ne andrà! >.<
Poi Zoro è stato così dolce ç_ç Tashigi, perché lo respingi sempre? Povero marimo!
Speriamo che ce la faccia a raggiungerlo, se no... D: ciao ciao Zoro D:
Ma sono certa che ce la farà! >:] dai Tashigi!
Cosa!? Gli ultimi capitoli ç_ç non vogliooo~ E naturalmente certo che mi interessa il finale! Tantissimo!! Non vedo l'ora di leggere tutti i capitoli! Ma alla stesso tempo non voglio che finisca ç_ç
Va beh, la smetto di romperti <:)
Baci, Temari.

04/10/12, ore 16:57

I battiti del cuore di Zoro *___*
E Usopp che scappa terrorizzato dopo aver visto la marina xD
Mi spiace che manchi poco alla fine della storia :( ma allo stesso tempo sono veramente curiosa di vedere come andrà avanti la vicenda!
Adesso Zoro e Tashiji fanno pace pacetta e ci danno dentro come conigli <3
Baci***