Harry è in NOI.
di MartinaAnna

04/10/12, ore 17:40

Giuro se tu fossi qui davanti a me ti starei applaudendo fino all'infinito, con le lacrime agli occhi che mi hai fatto venire e con il sorriso in faccia :')
Sono senza parole, questa sì che è una descrizione ber fatta del momento in cui mi sono ritrovata a leggere gli ultimi capitoli del libro,
questa si che è pura realtà... lacrime che scorrono mentre giri lentamente le ultimi pagine a notte ormai inoltrata quando
la curiosità ti spinge ad andare avanti a leggere ma la paura che presto tutto questo sarà finito ti spinge ad andare piano, a leggere parola per parola lentamente,
imprimendola perfettamente nella tua memoria in modo che mai le dimenticherai :')
Hai fatto un capo lavoro.
In un piccolo capitolo hai espresso tutto.
Parole, emozioni, lacrime, pensieri e tante domande che ormai sono già risolte... Il film è uscito e ora che Harry Potter è definitivamente finito tutti ci chiediamo ancora
se sarà possibile rientrare ancora una volta nella Sala Grande, guardare lo Smistamento e sorridere....
E quella dedica della Rowling... sentirsi orgogliosi perchè in fondo tu sei stata con Harry fino alla fine... Tu ti meriti quella dedica e ti senti stra emozionata perchè alla fine è arrivata :')
Sono senza parole!
mi hai fatto venir voglia di scrivere qualcosa del genere anche a me!
Ancora tantissimi complimenti, non riesco a capire perchè questa tua storia non abbia ancora recensioni ma è una meraviglia!!! *-*
Scusa mi è venuta in mente anche questa cosa da aggiungereeee! L'immagine che hai dato dei personaggi.... Fred, Piton, James, Lily, Sirius, Lupin, Tonks e tutti gli altri è stupenda... Completamente stupenda... Esattamente come me la sono immaginata io.
Scrivi benissimo e ora, nonostanto vorrei davvero continuare a farti complimenti, ti saluto :)
Ciaoooo! <3
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 05:44 pm)