And You Stole My Heart, With Just One Look.
di drewsweed

17/02/13, ore 12:14

Sono passataaa come chiesto. :')
Allora, cosa ti posso dire?
Come inizio ad essere onesta non mi ha meravigliata più di tanto.
Questo però non sta a dire che non mi è piaciuta la storia, quindi per favore, non prenderla in negativo.
Ad ogni modo, ti chiedo scusa per la brevità della mia recensione ma devo scappare, il mio ragazzo mi attende :P
Continua presto :)

05/01/13, ore 12:35

Eccomi, come promesso!
Ci ho messo un po per leggere tutta la storia, ma sei veramente brava,complimenti!
Mi piace molto la tua storia, sul serio, la inserisco subito tra le seguite.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero continuerai presto perchè sei molto brava a scrivere secondo me(:
Ora come promesso spero che anche tu passerai a leggere la mia!:)

29/12/12, ore 22:05

la storia continua a essere strana...
dai, mi piace la tua fantasia ma devo farti notare altre cose:
- quelle due ragazze sono dei turbi che arrivano in men che non si dica a casa dei ragazzi? :o
- i ragazzi già si innamorano delle ragazze? impossible. :o

ho notato lo stesso errore, cambi sempre prospettiva.
devi descrivere molto le scene così verrà più lungo e più profondo (:

p.s. la recensione è neutra (non volevo demoralizzarti con due mie recensione negative)

-ah, mi hai consigliato l'altra fan fiction... quindi passerò nell'altra (:

29/12/12, ore 21:53

eccomi qui come promesso.
l'inizio è carino, un po' strano però...
voglio darti dei consigli:
- devi decidere il ruolo che devi assumere. in una storia non puoi parlare come un narratore esterno e poi in prima persona.
magari potresti usare la prima persona e poi i pensieri della protagonista potresti scriverli in corsivo o tra virgolette, non credi?
- ci sono degli errori... ma dagli errori si impara e si migliora, giusto?
- la frase in inglese è scorretta...

ora continuo a leggere la storia per vedere come continua.
sì, recensirò tutti capitoli.

p.s. non ti offendere..la recensione è negativa ma voglio spronarti.
le tue idee sono belle, davvero... ma devi saperle scrivere un po' meglio.
SONO SICURISSIMA CHE MIGLIORERAI! :)

-passo al prossimo capitolo.

16/12/12, ore 22:39

Ehi tesoro! Eccomi qui come ti avevo promesso.
Ti avverto che sarò molto sincera, ma come ti ho già detto, solo per aiutarti a migliorare non certo per offenderti :)
Detto questo, comincio con i consigli:
-la prima cosa che ho notato è che passi dal raccontare come se fossi un autore esterno allo scrivere in prima persona, quindi secondo me dovresti decidere quale usare e fare tutto uguale
-un'altra cosa: ci sono molti errori per quanto riguarda i verbi, quindi controllali!
-ultima cosa: la frase in inglese è scorretta quindi ti consiglio di correggerla, o di cancellarla, oppure di scrivere direttamente dall'italiano aggiungendo qualcosa come "ci chiesero in inglese" (anche se l'ultima opzione è quella che mi piace di meno)
La trama non è male quindi se correggerai quello che ti ho detto, sono sicura che verrà apprezzata molto di più e magari riuscirai ad avere più recensioni.
Spero non ti offenderai perché mi dispiacerebbe sul serio.
Bacioni :)

15/12/12, ore 21:23

sn tutte bellissime anchio vorrei avere anche solo un quarto della loro bellezza T.T
bacioni e continua al + presto <3

15/12/12, ore 21:21

si baciarono e la ruota partì olè magia
comuunque il dialogo fra Z&M era troppo bello x me quei 2 insieme faranno pazzie

15/12/12, ore 21:16

che fortunaaaa mamma mia anch'ioooooo (voce da bambina) XD
bacioni <3 emi

15/12/12, ore 21:15

noooo ma sembrava tutto così vero xkè (sembro una della storia) ahahahha

15/12/12, ore 21:14

-tu...ecco.. mi pi...- e la ruota cosa fa si blocca e mado' ci vuole sfiga xò ahahahhha

15/12/12, ore 20:59

che bell'inizio =) magari gli One Direction parlassero l'ita e avessero una casa qua che sogno *.*

12/12/12, ore 14:37

SI COME NO IMPARA PRIMA A SCRIVERE L'INGLESE PRIMA DI PUBBLICARE QUALCOSA,WHIT NON SI PUO' PROPRIO VEDERE

11/12/12, ore 21:06

Hei ciao! Vorrei solo darti dei consigli :)
Allora, la storia è carina. Le basi sono buone e la trama è intrigante. Però, è tutto un po' precipitoso! Succede tutto molto in fretta, e poi... Tutti che si baciano nello stesso momento... E' un po' strano. Non so, magari avresti potuto fare che una coppia si bacia prima, poi magari due ragazze a cui piace lo stesso ragazzo... Sembra troppo calcolato così, troppo semplice!
Però è molto carina dai! Continua presto.

11/12/12, ore 15:47

Scio biele :3
Ti ricordi di muà?
Comunque .. dai è carina la storia :)
Sono ancora pochi capitoli per parlare ma mi piace! E' molto divertente :)
Ahahahah ho riso come una matta quando Lou e Francesca si sono contesi la maglietta LOL
Alla prossima,
Mei :) x

10/12/12, ore 15:33

ALLORA ECCOMI QUA :)) SEI MOLTO PROMETTENTE COEM SCRITTRICE...SCRIMI BENE :)
SEMBRA CHE I RAGAZZI SI SINCRONIZZINO CAVOLO, TUTTI INSIME BACIARLE
TIPO: BENE SONO LE 4:30 è L'ORA DEL BACIO ...

AHAHAHHA NO ! OK

L'UNICO APPUNTINO CHE POTREI FAR Eè IL FATTO CHE A VOLT EPERLI IN PRIMA PERSONA E A VOLTE PARLI IN TERZA .........NIENT'ALTRO CONTIN UA PRESTO E AVVISAMI QUANDO CONTINUI SCIAAOOOO