Green Lover
di Eternal_Blizzard

05/10/12, ore 11:02

Ciao Ryka :)
Sono Roby delle Marlboro_Ohana, con un altro account~
Devo dire che questa drabble è geniale xD Visto che l'introduzione e il titolo della fic mi avevano incuriosita, ho aperto aspettandomi... tutto ma non questo.
Sei riuscita davvero a prendermi di sorpresa!! Non è una cosa negativa, eh. E poi trovo sinceramente che l'idea sia fantasiosa e originale, complimenti!
Ora proverò a reclutare Sakata solo per fare un po' di compagnia alla povera erba del campo ♥
Endou è un insensibile(?).
Baci,
- Roby, o la MelaH~

04/10/12, ore 19:07

sono axeline, piacere.
Ho letto la tua fic, penso sia carina, mi è piaciuta, molto originale.
in ogni caso, mi dispiace di come il personaggio  senta esclusa l' erba  dalle simpatie di Endou , che sembra tenere molto più al pallone che alla terra sotto i suoi piedi...
(ps:ho usato il verde per scrivere perchè mi sembrava il colore più idoneo per recensire questa fic)
by axeline

04/10/12, ore 18:51

Ciao Ryka. Emy è tornata.
Abbiamo una drabble, che ha come protagonista Charlie Krelborn e qualcosa che secondo lui, viene data per scontata o semplicemente non viene nemmeno calcolata: l'erba del campo di calcio.
Come Endou tiene al pallone da calcio, così come questo ragazzo tiene in considerazione l'erba del campo di gioco, almeno in questa fic.
Complimenti per la fic, hai saputo rendere bene i pensieri di Charlie.
Scusa per la mini recensione, ma devo proprio andare.
Baci
Emy