Kiss Kiss, Bye Bye.
di Mick_ioamoikiwi

18/10/12, ore 08:48

Quando inizi un discorso diretto, è sempre bene cominciare con la lettera maiuscola. La è del verbo essere maiuscola, che qui noto è stata fatta con l'apostrofo, si scrive: premi Alt e scrivi 0200 sul tastierino numerico a destra e inoltre qui "quella sera ero in me", quando Jennifer si riferisce al momento del bacio con l'altro tizio, se voleva scusarsi, doveva dire "NON ero in me". Alla fine, è arrivato l'happy ending! Hai mai pensato di farla diventare una long? Comunque, i sentimenti dei due arrivano chiari anche in questo modo! Ben fatto!

17/10/12, ore 19:27

[Ili91 dal gruppo "Diciamo sì alle recensioni"]

Ciao. :)
Eccomi qui a ricambiare la recensione. Scusa di nuovo se ci ho messo tanto. A volte si tendono ad accumulare le cose da fare e si finisce con il non combinare nulla.
Per quanto riguarda la storia...
I puntini sospensivi devono essere sempre tre e dopo di essi ci vuole lo spazio prima che cominci la nuova parola.
‘no (virgola) maledizione!’
"non avrei voluto (virgola) ma ero arrabbiata [...]"
"ci avevo sperato (virgola) sai?"
"No (virgola) Alex [...]"
"Ho sempre amato te, quella sera (non) ero in me, non volevo farlo credimi!"
‘certo che tu non cambi mai (virgola) eh?’
lo guardò male (virgola) ma lui alzò la punta
A parte alcune virgole mancanti e la storia dei puntini sospensivi, non ho notato nessun tipo di errore e la storia scorre bene. Ti consiglio solo di mettere la maiuscola all'inizio dei dialoghi.
La storia è carina e dolce, ma non è originalissima e un po' superficiale. Inoltre, rimangono oscuri un po' di punti, tipo come si è arrivati a questo punto in cui lei lo tradisce con un altro e lui dice che partirà, ma poi non lo fa.
Ho trovato poco credibile che arriva lui e le parla alle spalle e lei non riconosce la sua voce, soprattutto visto che Jennifer lo definisce l'amore della sua vita.
Il ricongiungimento mi sembra un po' frettoloso. Un attimo prima lui la praticamente la insulta, però poi la perdona subito.
L'introspezione della parte iniziale mi è piaciuta.
Nel complesso, la storia è carina e mi è piaciuta, però mancano delle spiegazioni importanti e si risolve tutto troppo facilmente.
Kiss
Ilaria

06/10/12, ore 20:08

'Sera! :)
Una cosa: ‘Alexander, io amo te! Ho sempre amato te, quella sera ero in me, non volevo farlo credimi!’
Forse era un "non ero in me"?
Ora torniamo alla OS.
Dico subito che la trovo scritta bene, scorrevole ed esteticamente una favola!
Mi piace l'idee, amo il titolo e adoro l'inizio!
Direi che con le storie originali te la cavi davvero bene, complimenti. :)

Liech.

04/10/12, ore 17:35

Senza offesa ma questa storia la trovo piuttosto sdolcinata! Non è che per caso sei una undicenne? Da come scrivi sembri un po' una ragazzina alle prime armi! Senza rancori, B39