Beast
di RedSammie

10/01/18, ore 11:50

"Avevano tacitamente promesso all'altro di continuare ad amare in segreto, continuando al contempo una vita normale." mi chiedo in cosa consiste questa vita normale. Stiles che va dietro a Lydia? Derek che si fa soggiogare dalla psicopatica di turno?
Il Morso… non so. Considerando che c'è una piccola possibilità di rifiutarlo, e quindi di morire, credo che Stiles avrebbe dovuto rifletterci accuratamente. Soprattutto se poi continuano a mantenere la relazione segreta.
Tess

05/10/12, ore 21:22

L'ho trovata molto carina, semplice, ma intensa. Solitamente non impazzisco per le storie dove tutto succede così rapidamente, ma alla fine mi sono appassionata e non ho potuto fare a meno di arrivare fino alla fine! Mi ha colpita anche lo stile, sai! Mi piace il tuo modo di scrivere!!

05/10/12, ore 11:42

Amo Stiles e amo Derek e adoro la tua fanfiction!
Ti faccio i miei complimenti xke l'ho letta con piacere! Mi piace il fatto che Stiles si preoccupi per Derek e che lui si renda conto che é bello quando una persona si prende cura di noi!
Complimenti ancora
Baci Petra

04/10/12, ore 20:59

bellooooooo!!! Troppo bello, ti stimo!! aspettavo qualcosa del genere, ciaoooo bye Wolf99