Alba
di Lithia del Sud

25/08/07, ore 12:30

Lo so, avevo già commentato tempo fa, ma non potevo esimermi dal lasciarti un commento più esauriente. ^_^ E scusa se scrivo di nuovo, ma mi ero dimenticata di scrivertelo. Ancora complimenti, e scusa!

25/08/07, ore 12:29

Aah, i vampiri. Le creature che più mi affascinano. *_* ( a proposito, piccolo OT, anche io sto scrivendo una fic sui vampiri, se ti va di leggerla ^_^ )
Tornando alla tua fic, anzi, alla tua poesia:
non so esprimere bene a parole le sensazioni che mi ha trasmesso la lettura di queste righe, seppur poche, così intense. Così crude e dolcissime allo stesso tempo; un tormentato amore, con protagonista una creatura non umana, ma che umana lo è eccome, nel provare sentimenti.
Questo per me, sono i vampiri. E questo, è il vampiro protagonista della tua storia.
Una creatura affascinante, costretta a vivere nella tristezza di non poter più rivedere l'alba. Di non potersi svegliare su un letto accanto alla sua Evangelin, al mattino presto. No, perchè Evangelin non c'è più, e perchè lui è un vampiro.
Toccante, bellissima. Non ho altro da aggiungere.
Bravissima! *_*
( sono diventata una tua fan! *_* )

buffy'92
20/07/07, ore 23:36

che bella!!!!!!!! è molto triste,ma mi è piaciuta molto...

28/04/07, ore 12:01

ke bella, è davvero stupenda *_* triste, romantica, terribilmente dolce...fantastica. complimenti!

26/04/07, ore 19:44

Ciao ^^ mica lo sapevo che eri registrata XD comunque è una bella fict, complimenti^^

18/04/07, ore 22:50

Bella davvero questa poesia. Ho rivissuto l'agonia che il vampiro provava per aver fatto l'unico gesto per provarle il suo amore. Amarla a sua volta come sa amare un vampiro. Complimenti!!!!