The break up
di Tom Dianna

21/01/13, ore 18:04

ok tesoro, mi dispiacquo per il ritardo....mi perdoni vero?! *puppy eyes* ç.ç
comunque, ci sono alcuni errorini di scrittura ma su questo si può chiudere un occhio.
in una delle ultime frasi hai sbagliato a scrivere una cosa:
"Quinn, Brittany e Santana presero la barca numero 1,
KURT e Blaine presero la due e infine
Rachel, Finn e Kurt presero la 3, appena in tempo"

hai scritto Kurt invece di Puck ma si capiva cosa intendevi! ;)
la vecchia mi inquieta...brr! >.<
QUICK! fai finire assieme quei due Tommy e ti stimerò ancora di più! *-*
Santana mi sembra strana...mha, speriamo che vada tutto bene!
sto aspettando che i Finchel e i Klaine si incontrino.......*incrocia le dita*
povero Blaine, mi aspettavo vomitasse da un momento all'altro! xD poverino!
penso di aver finito la "recensione" quindi ti lascio e aspetto il prossimo capitolo........ricorda che puoi mandarmelo prima in MP se vuoi! ;)
Bye, Klaine 4ever! =3

01/11/12, ore 21:52

Bellissimo capitolo Tommy, specialmemente la parte Brittana *-*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo

Trilly :3

01/11/12, ore 21:34

Wow! Mi piace molto come sono stati strutturati gli avvenimenti, mi piacciono i fatti. Mi dispiace solo un pò per Santana.
Bella :)

31/10/12, ore 20:47

va bene Tom hai fatto aspettare un po' per questo capitolo ma ne è valsa la pena! =D
che bello Finchel is back!! e Santana sta bene! ed è felicissima con Britt!!
povera Quinn però...mi fa pena!! ç_ç
dai Kurt corri, coooriiii!! Bliane sta aspettando Kurt vero?!?!
e il rumore dell'aereo non è quello che penso io vero?!?!
guai a te se per il prossimo capitolo mi fai aspettare così tanto...e con così tanta ansia quanta ne avevo!!!
ok, ho finito! C=
Baci Klaine 4ever! ;D

16/10/12, ore 15:00

Oddio fratellone ti giuro, sono rimasta veramente impressionata da questo capitolo!!!! é più che bello!!!! è MAGNIFICO!!!!! è molto triste ed è scritto molto bene... poi tutte quelle similitudine bellissime che mi sembrava di leggere una poesia esprimevano veramente molto bene tutti i sentimenti... veramente fratellone sei BRAVISSIMO!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *-* Ciauuuuuuuuuuuuuuu!!!!! :)

16/10/12, ore 14:52

Oh mamma fratellone che capitolo stupendo!!!! Sembra proprio una storia molto dolce!!! Di nuovo tutti insieme!!!! *-* Bello, bello, bellooooo!!!! :)

11/10/12, ore 20:20

Allllllllora :D
anche questo capitolo lo trovo molto bello :) bel lavoro tommi specialmente per l' ultima parte e spero che San non si sia fatta niente.. :)
Non vedo l' ora dil leggere il prossimo capitolo
Trilly

11/10/12, ore 18:03

Bravo Tommy molto meglio del primo ù.ù Stai migliorando :P :P

11/10/12, ore 15:16

Ciao tommy,
Allora mi piace la storia e molto interessante e mi piace come inizio.... nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. :D

(Recensione modificata il 11/10/2012 - 03:21 pm)

11/10/12, ore 14:42

Complimenti per l'idea...spero la saprai sviluppare bene, per il resto..cerca di migliorare la costruzione di una frase...nel senso che quando si legge non è tutto scorrevole come dovrebbe. Comunque nel totale molto positivo :-)

10/10/12, ore 20:02

ciao Tom ecco di nuovo qui una delle fan accanite di questa storia! allora...questo capitolo è molto triste ma allo stesso tempo richiama la realtà. il testo è scritto molto bene, in modo che tutto si capisca: le emozioni, i sentimenti, i pensieri. qualche errore di ortografia ma non si può fucilare una persona per questo, soprattutto se poi è questo il risultato! povera San ho paura per lei...leggendo la parte dell'incidente ho trattenuto il respiro e nello stesso tempo il mio pensiero è andato a Britt, che sarà lì, impaurita, al buio, ad aspettarla! Kurt sarebbe da prendere a ceffoni...non puoi dimenticarti della persona che ami per il lavoro! lì il mio pensiero è andato a Blaine, povero cucciolo! Rach è abbandonata a se stessa e Quinn che ha lasciato Puck è troppo triste! la storia dei fiori...wow...non avrei trovato similitudine migliore di quella, esprime tutto! l'ho sempre detto io che le piante sono degli esseri perfetti!
ok, ho finito di parlare...finalmente dirai! aspetto con ansia il 3' capitolo e, se posso...non è che...scriveresti una nota, uno spoiler o qualcosa del genere a fine capitolo? te ne sarei grata, ma sempre se vuoi!
con amore Klaine 4ever (Lara)

05/10/12, ore 16:23

Ti amo!!! Ok...devo dire che è scritta benissimo, manca solo una virgola prima di un ma...però mi piace. Le sensazioni sono state descritte molto bene, e si percepiscono!!! Mi piace!!!
MuttigMaggie

04/10/12, ore 23:03

Allora tommy :3
Storia molto molto bella, anche se un pó corto ma mi incuriosisce molto e spero continuerai a scivere altri capitoli :D
Bel Lavoro
Trilly

04/10/12, ore 23:02

Bello come inizio, direi che è molto interessante e che la storia dell'invito sull'isola è azzecatissimo! Non vedo l'ora di scoprire cos'accadrà su quel l'isola e di vedere cosa succederà e cosa faranno i vari ragazzi! Aspetto il prossimo capito ;D

04/10/12, ore 19:42

bella ed intrigante! un consiglio (o meglio una richiesta): quando parlano i personaggi potresti mettere in grassetto le parole o anche di un colore diverso??? sai il mio cervello ha difficoltà a distinguere il loro discorso diretto e tutto il resto!! ah e scusa se chiedo ma hai già stabilito magari un giorno di aggiornamento?? scusa, lo so sono opprimente ma quando mi appassiono di qualcosa divento curiosa...e io non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo! complimenti davvero un bell'inizio per un racconto!
Bacibaci Klaine 4ever!