Care Dramione Shipper, MIO PADRE LO VERRĀ A SAPERE.
di Elisewin write

08/09/13, ore 17:56

Ciao Elisewin write, sono anche io una write, la tua fanfiction fa molto ridere, anche se dovendolo ammettere anche io adoro le dramione, ma si a volte esageriamo e li facciamo pluffare (passami il termine) sempre e comunque. Quindi posso dire che in parte hai ragione, ma mi dispiace sono troppo carucci insieme. Comunque la ff č fantastica!!
write00

30/10/12, ore 18:31

hahahahahahaha oddio puhahahahah sto ancora ridendo e sono circa 25 minuti che lo faccio sei grande dico davvero!!!
A me sinceramente le dramioni un pochino piacevano solo che leggendole dopo un po ti accorgi che sono tutte uguali.
La tua storia  è adorabile sei riuscita non solo a farmi divertire ma anche a farmi tornare il buon umore (mi ha lasciata il mio gattino ='( )ma hai anche reso l'idea di come si potevano sentire i personaggi e soprattutto erano ic (cosa rarissima!)e poi Draco.....Phuahahahahah mi ha fatto morire spero che scriverai ancora
BACI BACI
Lady_gryffindor
P.S.non capisco perchè vada tanto di moda il serpeverde Bha!

12/10/12, ore 21:54

IO SONO MORTA AHAHAHAHAHHAHAHAHA DIOBBO' MA E' GENIALE! CIOE' INSOMMA WEHFNIEUHFEURI RONALD E DUFHERIUHFREUII ODDIO! STUPENDA, GRANDIOSA, SIMPATICISSIMA! ASPETTO DI VEDERE LA REAZIONE DI HARRY MI RACCOMANDO! E MAGARI CI METTEREI ANCHE UN CAPITOLO DI SILENTE *crepa al pensiero* IO RECENZZZZZIRE SEMPRE YAAAA.
adios bellezza <3

06/10/12, ore 00:09

NON SONO FAN DELLE DRAMIONE.
PERCIO' MI HAI FATTO MORì ANCORA DI PIU'.
SEI UN GENIO.
boombaby ♥

04/10/12, ore 21:05

Sto morendo dalle risate xD
Io adoro le Dramioni , ma alcune sono veramente dementi u.u
Aspetto il prossimo capitolo e ... Aspetta ma per caso ...
Ti piace Hunger Games ? **
Ho visto che ti chiami District 12 **
Ora ti lascio e ancora complimenti :D

-PeterPanForEver