Smile
di CreepyLuna

18/05/21, ore 19:37

Ciao ^^
Una storia dedicata a Slenderman, adoro *^*
Amo le Creepypasta e Slenderman è una tra le mie preferite.
Hai ricreato perfettamente l'atmosfera che si vive quando si entra in contatto con questa creatura: oltre alla paura si prova anche un forte senso di oppressione, tutto intorno diventa più freddo e non si può fare altro se non restare in silenzio, nella blanda speranza che lo Slenderman non ci trovi.
Mi hai tenuta col fiato sospeso fino alla fine, complimenti!

M a k o

19/08/13, ore 16:28

Carina molto carina. Solo non ho capito bene se quella che vede è la morte in persona oppure un altra cosa...Scusa sono un po' confusa. Comunque bella la storia, scritta bene. Complimenti.:-)

11/06/13, ore 00:04

OwO fiiiiigo. Una domanda però persiste nella mia testa: slendy che sorride? come diavolo ha fatto? .-.

09/06/13, ore 00:23

Ok. Cara, amore mio, Anime, quello che ti pare, lol.
Lo sai che io non avrei mai avuto la forza di metterti una recensione che non fosse positiva, no? Ma questa è meritatissima. Cacchio se lo è.
Non avevo mai avuto il coraggio di leggerla perchè, come tu ben sai, gli horror mi angosciano tantissimo. D:
Ma..era mio dovere leggerla, prima o poi.
E ti giuro che...boh, mi farai venire gli incubi, Talaknist.(?)
L'ultima parola, scritta in quel modo, mi ha fatto, come dire..venire i brividi. *brivideggia(?)*
Io giuro che verrò a cercare la tua anima, Moonly, e la farò a pezzi e la getterò nel Tartaro. Perchè la storia mi ha angosciata di più di Jennifer, ed è tutto dire.
Ora vado, perdonami, è mezzanotte e passa e tu sai come sono io a quell'ora.
Indipercui(?), ti amo, ti adoro, adios. E....storia magnifica, sei fantastica <3
Emy.

24/04/13, ore 19:47

Complimenti, sei riuscita a condensare in poche righe una buona dose di suspance e di ansia.

Il testo è scorrevole alla lettura e non ho notato errori grammaticali o sintattici, la trama è molto semplice, ma ben sviluppata e sei riuscita a trasmettere in un ottimo modo le sensazioni della protagonista. Si nota l'attenzione che hai messo nella scelta di ogni singola parola e anche la scelta dello stile grafico mi è piaciuta. Forse solo alla fine mi hai lasciato un po' stranita. La parola 'sorriso' è fondamentale per questo testo poichè è anche il titolo, però io avrei evitato di andare a capo oppure avrei tolto quei puntini di sospensione, sembrano messi a caso. Ma d'altronde siamo due persone differenti ed è normale fare scelte diverse :)

Complimenti, sei molto brava, continua così. Se vuoi leggi le mie storie horror, mi farebbe piacere ^^

01/01/13, ore 22:41

Oh cacchiarola!
Ansia assurda! o_______o mio dio!
Avevo il cuore in gola però è a dir poco stupendo! Fantastico! Coinvolgente!
Però anche il personaggio, Slender, mette un'inquietudine pazzesca DD:
La metto subito tra le preferite perché mi ha suscitato, in poche parole, una grande emozione paurosa!

07/10/12, ore 22:35

Tremenda O_O in senso buono! Non avevo mai letto una storia su Slenderman, forse andrebbe tra le fanfiction e non tra le originali, ma non credo comunque che ci sia un fandom su Slenderman XD per essere una one-shot corta contiene un sacco di suspence e mette parecchia ansia, complimenti, un piccolo horror riuscitissimo! :D recensione assolutamente positiva, l'idea di usare Slenderman per scrivere una one-shot continua a sembrarmi semplicemente una genialata!