Pił unito che mai
di Hika Uchiha

07/10/12, ore 14:01

Un bel futuro che ci vedrei volentieri nel cartone =) le sasuke/sakura inoltre sono le mie preferite in assoluto , molto bella e ben scritta =)

05/10/12, ore 17:33

Ci sono anche io, non potevo mancare! Ovviamente ho ignorato il SasuSaku e mi sono concentrata maggiormente sul NaruSaku team 7 in generale, sul legame che si è instaurato tra i membri della sqaudra e sul modo in cui tu hai reso questo legame. E che dire? Ottimo lavoro! Una flash semplice e leggera, molto carina e scorrevole, di quelle che ti fanno sorridere e che non hanno bisogno di spiegazioni perchè parlano da sè. Ti faccio i miei complimenti, davvero brava! ^^ solo all'inizio c'è un piccolo errorino (devi togliere uno dei due ne).
Per il resto, mi è piaciuta molto :)
Soly Dea

05/10/12, ore 07:59

Un drabble davvero carina! Un piccolo momento di serenitį per il Team 7 ma soprattutto un accenno al SasuSaku che non poteva mancare!

Nessun orror ortografico, una semplicitį nello scrivere che un poco (ma proprio pochetto pochetto-tanto) mi fa diventare verde.

Ma soprattutto il sorriso di Naruto. Tra tutti i sorrisi dei personaggi quello di Naruto é il piś sincero e splendido.

Davvero brava!

Tanti saluti.

Harley_s
(Recensione modificata il 05/10/2012 - 03:29 pm)