Strawberry Candle
di Raven Callen

09/11/12, ore 13:56

Secondo il mio modesto parere hai reso giustizia ad Heather, in quanto sei rimasta IC con lei, più di quanto tu creda.
Lo stesso discorso vale per Trent.
E' stato molto dolce il sorriso alla fine, e i pensieri rivolti ad Alejandro (che carina, si preoccupa **)
Mi è piaciuta molto la tua ff, anche perché Heather è il mio personaggio preferito xD
Spero che ce ne saranno altre in futuro, baci
Icy

06/10/12, ore 16:03

Innanzitutto, perdona il ritardo con cui mi presento qui "^^
Secondo poi, prova a immaginare la mia reazione quando ho letto quella dedica.
Questa emoticon dovrebbe essere abbastanza esplicativa: *O*
Giuro, non me l'aspettavo proprio, e poi... Ma che sfrontata, la cosa mi ha fatto molto piacere :D
Bueno, passiamo ora alla parte semi-seria della recensione!
Ammetto che, quando ho letto "Crack Pairing" e poi ho visto i due protagonisti mi sono immaginato una storiella con Trent e Heather che finiscono, chissà come, a pomiciare allegramente sul molo.
Nulla di più sbagliato.
Una storia delicata, dolce e con due personaggi favolosamente IC: ehi, non è mica da tutti in questo fandom ;)
Ho adorato i pensieri di Heather sull'amicizia e su Alejandro, ma ancor più le ultime due frasi collegate al sorriso nascosto e al profumo di fragola *^*
*Si scioglie*
Trent, poi, è ICissimo (?) a sua volta: premuroso, un po' timoroso (e chi non lo sarebbe di fronte a quella belva? u.u), che difficilmente serba rancore a qualcuno.
A parte a Duncan, ma quello è un altro giustificatissimo paio di maniche!
L'idea di fargli regalare una candela profumata a una simil-nemica, per tentare di tirarla su di morale, è stata azzeccatissima e gestita al meglio: brava davvero!
Beh, credo che non posso che concludere con un sonoro "COMPLIMENTISSIMI!" e un immenso ringraziamento per avermi dedicato questa piccola, luminosa perla :3
Alla prossima :D

05/10/12, ore 16:32

Ciaooo..
Ho letto un paio di tue sotre ma questa è quella  che mi piace di  più .
Adoro le Crack Pairing o come diavolo si scrive , sono cosi carine.
Mi piace moltissimo la TrentxHeather.
Per quanto riguarda i personaggi Trent è molto IC,mentre Heather in aclune parti lo è in altre no , e questa cosa mi piace moltissimo,anchè perchè mi piace Heather ma troppo perfida no .
Ohhhh....Quanto puo essere dolce Trent , io non posso resistere è troppo dolce per questo è uno dei mie personaggi preferiti maschili , ovviamente al primo posto c'è Ale *___*.
Non ci sono errori , che carina la fine.
Bhè alla prossima.
Baciii, e mi raccomando continua a scrivere cosi bene.

Ladra di Mele Marce